Dettagli Recensione

 
Regency Plaza Resort Aqua Park & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

pessimo!

Ho trascorso una settimana al regency plaza. Posso dire che per mia esperienza il resort non è assolutamente all'altezza di un 5 stelle... ma neanche di un 4. La pulizia lascia a desiderare, il mangiare è veramente penoso, l'animazione inesistente, e poi è l'unico resort in egitto con il pontile per attraversare la barriera corallina a pagamento (5 euro al giorno)! Lettini e ombrelloni completamente rotti e arrugginiti, gestito malissimo, personale poco simpatico e sempre a chiedere la mancia!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da deana
03 Settembre, 2011
concordo in pieno. stessa o forse un pò più disastrosa la mia esperienza! non andate o vi ammalate di fegato dalla rabbia che vi assale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorella
15 Novembre, 2011
concordo con te, ma sono convinta che la clientela italiana non interessi, ma poi ci mandano email che se ritorniamo avremo dei vantaggi: ma non ci dicono quali! Resort da scartare assolutamente, sono stata 7 volte a SHARM in vari villaggi, ma mai visto una disorganizzazione così. E poi non avevamo neanche pagato poco! Mai visto un cibo così pessimo e scarsissimo, sono dimagrita 3 chili. E poi i nostri reclami volano sempre al vento. CIAO GRAZIE
2 risultati - visualizzati 1 - 2