Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

detto tra noi .....

Abbiamo trascorso due settimane al Tiran Beach ,e nella canicola di Milano abbiamo maturato il desiderio di condividere la nostra esperienza .
La camera: spaziosa , moderna , luminosa ma con un letto talmente grande che solo dopo dieci giorni ci siamo accorti che dormivamo insieme ad un' altra famiglia di 4 persone che avevano sbagliato camera .
Il bagno : c'erano talmente tanti prodotti di cortesia che quando andavamo a fare pipì ci dicevano :"Benvenuti ! Prego , accomodatevi ! " . Addirittura la mia fidanzata ha usato lo shampoo di cortesia solo perchè una notte siamo entrati in bagno e lo abbiamo sentito piangere perchè nessuno lo considerava .
La spiaggia : noi scendevamo alle 10 e abbiamo sempre trovato i lettini , con il personale che ce li portava ovunque. Erano così gentili che una volta non ci siamo capiti e ci hanno portano il letto della stanza ( ed in quell' occasione ci siamo accorti della famiglia ) .
Il cibo : buono ,ma bisogna spiegare con chiarezza che i pasti non rientrano nel programma dell' animazione perchè molti riempivano i piatti con tutto quello che c'era , convinti , forse ,che stessero giocando alla caccia al tesoro ..
L' animazione : complimeti sinceri a Cristiano , sobrio intrattenitore ed ottimo attore; a Guido capoanimazione di eccezionale simpatia e sincera umanità ( peccato non si vesta di bianco ) .
Il diving : talmente bravi ed organizzati che per l' escursione di snorkeling ci hanno fatto compilare un questionario sul pullmann con i pesci che avremmo voluto vedere in acqua e non ne hanno mancato uno ! Addirittura la mia fidanzata voleva vedere la tartaruga ma non c'è riuscita e la sera ce l' hanno portata in camera .
Guest Relation : Gaetano non ne becca una !lo riconoscerete perchè se arrivate il 25 di ogni mese all' ingresso della hall vi accoglierà augurandovi :- " Buon Natale ! " -( c'è anche la foto sul sito Valtur , manca però la scritta " se lo conosci lo eviti " ! )
In conclusione GODETEVELA e non abbiate timore di dire "grazie" a chi vi strapperà un sorriso !!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
25 Agosto, 2011
Capisco lo stile sarcastico ma non capisco come si possa ritenere affidabile una recensione di questo genere specialmente se chi legge è appena ritornato da una vacanza al tiran beach e sa esattamente come stanno in raltà le cose.
Lettini perennemente mancanti con liti continue, mare pieno di ogni tipo di sportina, personale a dir poco sgodevole ecc. ecc.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da principessa
25 Agosto, 2011
Claudio, credo si tratti di ironia e non sarcasmo, precisazione importante perchè differenzia due modi di vivere e raccontare una propria esperienza!
Comunque io al Tiran Beach sono stata benissimo!
Forse ho esigenze diverse ma ho sentito lamentele per ogni cosa e io che ero in vacanza per rilassarmi sinceramente ero molto piú infastidita dalle persone 'lamentose' che dal dovermi dare una mossa per avere un lettino, suvvia!
I miei complimenti vanno a Movida: non ridevo cosí da tempo! Recensione geniale!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fiammetta
27 Agosto, 2011
...eccessiva anche la tua risposta, Claudio, secondo me.
Io ci sono stata dal 17 al 31 luglio, e sono stata benissimo.
Quando si va in posti "diversi" dalle nostre abitazioni ed abitudini bisogna munirsi anche di un po' di spirito di adattamento.
Sulla pulizia della struttura in genere non ho nulla di cui lamentarmi, al contrario! All'animazione do un bel 10 per impegno, cordialità, simpatia, capacità di capire quando non si deve insistere se un cliente rifiuta di partecipare alle attività... e poi, per l'animazione serale aggiungo anche la lode al 10 precedente. Cristiano e Guido sono degli intrattenitori eccezionali che sanno anche motivare il resto dello staff dell'animazione e non. Tutti partecipavano all'apertura di ogni serata al ritmo di "Ehy na na na...". A proposito: ho chiesto a Cristiano dove trovare questa musica che mi piaceva tanto e... me l'ha mandata lui stesso. Troppo gentile. Grazie ancora.
Menzione speciale per la SPA. Ragazzi eccezionali e trattamenti da sogno. Grazie a Safaa e Mustafa le cui mani ho avuto il piacere di conoscere. Alla prossima occasione (perchè ci tornerò!!!) spero di trovare ancora anche Hussein, Federica, Ilena...
Si può parlare ancora e di tanti altri aspetti, se volete anche di cose che si potrebbero migliorare, ma i suggerimenti e le critiche costruttive possono servire. Il lamentarsi puro e semplice mi pare di no...
3 risultati - visualizzati 1 - 3