Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

indimenticabile

Villaggio inserito in un contesto bellissimo, animazione soft ma di livello con Giggione da Zelig i ragazzi che si spaccano per farti ridere (alberto e andrea), musica di livello (andrea è un vero dj), ragazza del mini eccezionali, pazianti e volenterose sono riuscite a far stancare i bimbi e riposare noi.
la cucina è ripetitiva ma cosa si vuol pretendere, da quello che ho capito la struttura è in fase di lancio e quindi un pò di dieta non fa male. Per la pulizia a confronto di altri non posso lamentarmi il ragazzo che veniva nella mia camera era puntualissimo e gentile, vorrei solo far presente a che si lamenta che per lavoro sto fuori quasi 120 notti l'anno e magari a trovarne di alberghi così puliti in italia.
Un ringraziamento a tutto lo staf eden sopra citato e anche a loris. Concludendo, il mare è da paura l'animazione va alla grande basta con le polemiche sterili da "italiano medio in gita" l'oriental va benissimo per coppie con figli.
ciao

Punto di forza
animazione da paura, ho ancora i bimbi che alle 21:30 mi chiedono la baby dance e il più grande che vuole l'imitazione di giggione (una leggenda vivente), musica da sballo con andrea
Punto debole
la cucuna ripetitiva con poca varietà di scelta
Note sul volo
un'orettina all'areoporto per il rientro ma ci sta visto i ritardi medi che una persona deve sopportare in italia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simona
25 Agosto, 2011
Tengo a precisare che non mi reputo "un'italiana media in gita" e che non so che lavoro faccia o dove dorma ma se permette per questa vacanza abbiamo fatto sacrifici e lasciato in agenzia ben i nostri due stipendi di un mese! Con questo credo che se mi è stato venduto un pacchetto viaggio in un villaggio 5 stelle ho tutto il diritto di pretendere che sia tale! Per di piu' a casa mia la pulizia è impeccabile e pretendo che sia tale anche nel mio luogo di ferie! Per intenderci avrei voluto sedermi sul divano nella hall dell' Oriental coi pantaloncini o il vestitino senza la paura di prendere le zecche! Non ho trovato nessuno e dico nessuno presente in villaggio con noi che era felice e soddisfatto! Probabilmente lei è l' unico a non essere un italiano medio in gita!
Inviato da donatella
26 Agosto, 2011
Sono completamente d'accordo con Simona...evidentemente non ti è capitata la stanza con forte odore di fogna che veniva su dalla griglia vicino al water e sicuramente non hai respirato la nube tossica e aggiungo che il grado di pulizia nella nostra palazzina era ignobile e aggiungo che mia figlia ha dormito per terra su un materassino perchè mancava il terzo letto che io ho pagato... e aggiungo che non c'era la frutta solo datteri e arancie... e non c'era un bollitore con il latte caldo ma solo macchinette nestlè in polvere... finisco dicendo che io l'ho pagato caro e ho speso tanto e siamo partiti in 8 e nessuno e rimasto contento... meno male che ho fotografato ogni cosa e può essere documentata... se la tua vacanza è stata bella sono felice per te ma non giudicare le recensione di altri che sono tornati a casa senza soldi e schifati... parla per te che è la cosa migliore... io non sono un'italiana media... io viaggio 6 volte all'anno e vado in srilanka dove c'è una povertà incredibile ma i resort sono impeccabili e veramente a 5 stelle.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MoMi58
29 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento:
29 Agosto, 2011
Non mi trovi che completamente daccordo. Non sono poi così lamentoso come sono stato descritto. Mi dispiace che altri abbiano avuto gli stessi problemi. Mi sono limitato a relazionare su quanto accaduto a me ed altre 8 persone e senza esagerare, perchè avrei potuto calcare, molto ma molto di + la mano.
Piccola curiosità, io l'avventura l'ho vissuta nella palazzina 2 (quattro stanze: 3 doppie e una tripla) e tu?
3 risultati - visualizzati 1 - 3