Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza meravigliosa

I miei commenti non possono essere che positivi per tutto quello che ho visto sopra e sotto l'acqua, essendo oltretutto un subacqueo consiglio questo posto a tutti gli appassiionati di questo meravigliosa attività.

Punto di forza
la collocazione dei villaggio che pur trovandosi in mezzo al deserto è ricchissimo di verde e di fiori, le bellissime e pulitissime camere, la stupenda laguna che offre in pochi centimetri di acqua delle visioni mozzafiato, la perfetta organizazione dell'animazione che senza essere invadente ti coinvolge in ogni attività, l'assoluta gentilezza e disponibilità del personale sia italiano che indigeno insomma come dice la sigla del villaggio settemari club una splendida vacanza
Note sul volo
Il mio volo è stato ottimo senza nessun intralcio negli orari e nelle condizioni atmosferiche, è durato circa 4 ore quindi un viaggio relativamente breve per arrivare in un paradiso. Forse qualche fila di troppo all'aereoporto di Marsa Alam al ritorno ma penso che se fossimo più civili gli Egiziani non avrebbero paura che portiamo via coralli conchiglie e vari altri souvenir distruggendo quel paradiso come abbiamo fatto con la nostra meravigliosa spiaggia rosa di budelli per raziare la sabbia e quindi i controlli sarebbero meno fiscali.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine