Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

5 stelle?

Di 5 stelle ha solo il mare e la spiaggia. La struttura è datata e con poca manutenzione, le camere sono buone ma l'arredo è vecchio. Non è una esclusiva Francorosso, ho visto africani, indiani, cinesi, tedeschi, inglesi e gli immancabili russi, purtroppo sempre chiassosi, soprattutto nell'ora della pennichella, oltre alle fastidiose mosche. E' l'unico hotel della baia che non ha mai fatto disinfestazione. La cucina purtroppo non è all'altezza delle aspettative. L'animazione è a dir poco imbarazzante. Posso dire che è da 30 anni che frequento villaggi, ma di bassa lega come questo non ne ho mai trovato. La spiaggia e il mare sono veramente al TOP, purtroppo a fianco dell'hotel ce ne sono altri con pontile e con via vai di barche diving/escursioni, motoscafi per paracadute, gommoni ecc. Quello che mi ha dato molto fastidio è che tantissimi prenotano Fort Arabesque presso agenzie svizzere spendendo il 40% in meno e possono usufruire lo stesso dei servizi Francorosso. E pensare che erano anni che ci volevo andare, sicuramente non ci tornerò più.

Punto di forza
Mare e spiaggia anche se potrebbe essere più pulita
Punto debole
cucina e animazione
Note sul volo
Buono
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine