Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

MEGLIO UN EGITTO EGIZIANO

Siamo tornati proprio ieri dall'Egitto. Prima impressione a freddo: BELLO, ma solo per pochi motivi. Non sarebbe corretto puntare il giudizio sul mare e sulla piscina perchè, voglio dire, in un villaggio sul Mar Rosso dovrebbe essere scontata la bellezza, soprattutto della barriera corallina. La piscina è spesso sporca, anche per il fatto che la gente si tuffa in piscina dopo essere stata in spiaggia. Da dire c'è della pulizia, Oddio, puliscono tutti i giorni e vedi il personale trafficare con le scope e gli stracci ma, onestamente, lo sporco è evidente, sebbene vivibile. Ho letto molti commenti sull'animazione e l'organizzazione di EDEN VIAGGI. Sinceramente credo che gli animatori, a prescindere dalle persone in sè simpatiche o meno, siano troppo presenti. Sia in piscina che in spiaggia musica a volume altissimo che non permetteva a quelli che amano la tranquillità del mare di leggere un libro o di stare tranquilli sul loro lettino a prendere il sole. Con le cuffie dell'i-Pod sentivo comunque la musica del banco animazione. Le loro attività spaziano dalla partita a bocce, al torneo di freccette! Voglio dire, se dovete fare animazione, fatela bene!
La cucina, beh... la scelta è molto vasta, ma non tutto è cucinato bene, nonostante vantino un chef italianissimo. Che io, però, non ho mai visto! Scandalosa la fila per la pasta al ristorante. SCANDALOSA. Una fetta d'Italia PESSIMA! Se sei in Egitto, prova qualcosa di tipico, non la pasta al pomodoro.
SCANDALOSO anche il tentativo di rendere Italiano un pezzo d'Egitto. Il fuso orario in Egitto indica un'ora in più rispetto alla nostra, ma si teneva l'orario italiano!

NOTA MOLTO MOLTO POSITIVA: il personale egiziano. E' di una gentilezza e disponibilità disarmante! In particolare andate nel negozio SAN VALENTINO, è bellissimo, ricco di profumi e simpatia. E andate anche da BIRO alla TENDA BEDUINA vicino alla spiaggia. Narghilè a 3€ con divanetti e tappeti che ti fanno sentire più comodo che a casa tua!

Infine, tutto sommato, è stata un'esperienza positiva, anche se non c'è molto da fare lì. Se però cercate un posto in cui rilassarvi nel dolce fare niente, beh, fa al caso vostro!

Punto di forza
Personale egiziano
Punto debole
Animazione e pulizia
Note sul volo
Volo con Mistral, gruppo poste italiane: PESSIMO!
Aereo rumorosissimo, posti scomodi, carrozzeria vecchia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Daniela
02 Novembre, 2011
mi sa che non ti accontenti, animazione per nulla chiassosa, lo chef c'è eccome, sei in mezzo al deserto cosa ti aspettavi di trovare?
Inviato da alberto
17 Novembre, 2011
se volevate vedere l'egitto dovevate non andare in un villaggio italiano. Quando si prenota la vacanza è maglio pensarci meglio invece che passarla a criticare
2 risultati - visualizzati 1 - 2