Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Buona vacanza

Buona struttura, con una barriera corallina eccezionale; gli animatori erano fin troppo non invadenti, magari sarebbe meglio alle volte insistere qualcosina in più. Cucina discreta con possibilità di farsi fare una buona pasta dalla cuoca italiana, camerieri molto gentili e cordiali. Camere stupende e molto spaziose, anche se ho sentito alcuni lamentarsi che erano piccole e senza la possibilità di impostare il condizionatore, salvo poi scoprire che questi sfortunelli erano turisti last minute!
Quanto alle escursioni, al di là di una dissavventura in aeroporto verso Luxor, devo ammettere che le guide erano molto simpatiche e disponibili, unica pecca direi la motorata nel deserto a mio parere poco attenti gli accompagnatori oltre al fatto che non ti fanno indossare il casco.

Punto di forza
La barriera corallina è qualcosa di indescrivibile, solo quella vale la pena di andar lì. Camerieri simpatici e cordiali. Gli spettacoli serali sono molto divertenti anche se lo staff di animazione poteva essere un po' più coinvolgente.
Punto debole
Una brutta disavventura all'aeroporto di sharm, mentre mi imbarcavo verso Luxor nel pulmino ci erano stati dati dei pacchi da consegnare alla guida a Luxor, ovviamente noi in buona fede li abbiamo presi, dico solo che ho passato una gran brutta ora in aeroporto; lo staff, al ritorno, sembrava cascare dalle nuvole per poi dirci, il giorno dopo, che lì sono abituati a fare cosi... se vi danno un pacco da dare alla guida invitateli a metterselo in quel posto!
ultima nota non è assolutamente adatto ai single
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine