Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VOGLIO TORNARCI SUBITO!

Siamo tornati domenica 14 agosto 2011 dopo 2 meravigliose settimane.
Mia moglie ha dei grossi problemi fisici legati all'umidità e da quando abbiamo scoperto l'Egitto è rinata.
Villaggio molto bello, personale disponibile, assistenza Vilora sempre presente anche con le guide egiziane (un grazie a Rossella, Tito, Zizo e Guido-la guida).
L'animazione è stata molto attiva, dall'accoglienza all'aeroporto fino all'imbarco per il rientro.
Mai "rompenti", molto propositivi ma non insistenti in maniera ossessiva (credetemi ci sono degli animatori che lo sono!). E poi animazione sempre varia (rimanendo due settimane non ho mai visto uno spettacolo uguale!), tornei hard (per intenderci quelli sportivi) e soft (quelli con le carte) tutti i giorni, baby dance, musica, ginnastica varia. Mario (il capo villaggio), Jennifer, Maura, Samira, Stefania, Andrea, Francesco: grazie ragazzi!
E infine come CUOCO DI MESTIERE voglio spezzare una lancia per la cucina del villaggio: siamo all'estero, vogliamo cercare di assaporare, mangiare, provare, altri piatti/profumi/gusti???
Le vacanze non durano una vita, se vogliamo le fettuccine con il ragù possiamo aspettare al nostro rientro! e comunque i prodotti erano sempre freschi e le preparazioni mai tirate via.

Punto di forza
il clima secco, il sole, il vento che aiuta a sopportare il troppo caldo e naturalmente il mare, anche se ho preferito quello di Sharm: c'erano più pesci che ti nuotavano tra i piedi a riva.
Punto debole
purtroppo nei bagni manca il bidè: si vabbè c'è la doccia ma insomma non è proprio comoda subito.
Note sul volo
sui voli charter Blu Panorama stendiamo un velo pietoso soprattutto per il ritorno: 4 ore e mezzo di ritardo! fortuna che abbiamo potuto rimanere al Villaggio (all'aeroporto di Marsa Alam nn c'è niente o quasi) e abbiamo usufruito ancora del servizio all inclusive per le bevande e i break.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine