Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Che vacanza orribile! Mai più settemari...

Animazione... soft molto soft...pubblicità ingannevole sul web... è una colonia per teen ager? E' un ospizio per anziani?
Pulizia parti comuni tremenda, un solo bagno zona mare a 150mt che faceva schifo, sempre sporco... con escrementi attaccati! Mai visto un giro di pulizie.
Non cambiano mai i saponi nelle camere, ti richiudono i boccettini. Gli asciugamani da bagno e i teli mare sono spesso logori.
Un 5 stelle... ridicolo. Organizzazione orrenda. Ma quando mai per ripartire devi sprecare una mattinata in fila sotto il sole a 45°. In tutti gli altri villaggi usano mettere dei tabelloni con i vari riferimenti dei voli! Al Dream Lagoon tutti in fila.. .come soldati... a morire di caldo! Togliendo tempo alla vacanza.
Molte persone si sono sentite male con DISSENTERIA ACUTA,crampi VOMITO E DIARREA.
Dream Lagoon, che tonfo Settemari... ed è pure molto caro!
5 stelle....ma dove?!?!? solo sul catalogo.

Punto di forza
Struttura bella, villaggio e camere ottime.
Giardini molto belli.
Note sul volo
Voli in notturna...tremendi...Blue Panorama...che schifo!!Da evitareeeee!!
Ti dicono "fai 8 giorni pieni di vacanza"....scordandoti di dirti che logicamente con due notti in bianco sulle spalle sei distrutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mary
22 Agosto, 2011
mery non so dove tu sia stata in vacanza non certo al dream lagoon perché ti posso dire che in tanti anni di Egitto il dream penso che sia quello in cui siamo stati meglio avendo fatto tre settimane sino al 21/8/2011 aimazione ottima locali, spazi comuni, ristorante e camere puliti, il cibo ottimo e vario, non ho mai avuto la maledizione di montezuma ma alcuni non essendo mai stati imposti così caldi non sanno comportarsi di conseguenza era la prima volta che viaggio con Settemari e lo consigli vivamente per la serietà ela cortesia degli assistenti alla prossima con Settemari al dream lagoon bravi tutti
Inviato da gabriele__82
30 Agosto, 2011
ciao, io ci son stato nel 2009, non entro nel merito cucina in quanto potrebbe essere cambiata, idem per l'animazione, non so se hai avuto i miei super animatori, ma mi dovresti spiegare perchè hai messo 1 al mare, questo non lo capisco. credo che sia la laguna più bella di marsa alam, con la possibilità di entrare dalla spiaggia, camminare parecchio e arrivare a nuoto alla barriere (cosa che ho fatto con tantissime altre persone)
ciao
Inviato da christian
11 Ottobre, 2011
ciao Mery.
Io ci sono stato al Dream e posso assicurare a tutti che è uno dei migliori hotel che io abbia mai visto!
se te sei abituata a cose migliori la prossima volta non andare in egitto ma stattene a casa tua!
non si può valutare il mare 1!!!
Il mar rosso è stupendo, ha una barriera corallina ch è il massimo!
passiamo all'animazione:
MA COME DIAVOLO FAI A DIRE CHE L'ANIMAZIONE VALE 1!!!
SPIEGAMELO.
LORO SI SPACCANO IL FONDO SCHIENA, FANNO SPETTACOLI INCREDIBILI, DORMONO 5 ORE E TE VAI A DIRE CHE FANNO PIETÀ?!?!
ma cosa pretendi ancora?
vai a vivere nella casa bianca!
Inviato da michela
23 Dicembre, 2011
ma dove sei stata? forse sei abituata alle maldive?
Inviato da Manuela
08 Marzo, 2012
Ciao Mary,
sono sconvolta dal tuo post. E'incredibile trovare il coraggio di criticare una struttura del genere. Sono diversi anni che vado in Egitto e devo proprio dirti che il Floriana è stata la struttura più bella e curata che io abbia mai visto al mar rosso. Giardini curatissimi. Infatti da qualsiasi parte guardi nei vialetti vedi persone addette al giardinaggio intente alla manutenzione della zona verde. Camere curate. Noi avevamo un ragazzo bravissimo. Sapendo che avevamo dei bimbi si è inventato di tutto con gli asciugamani sui letti. Ristorazione molto buona. Anche la sempre contestata cucina italiana. Pasta e pizza deliziose. Poi c'è sempre chi deve trovare il pelo nell'uovo per aver la possibilità di criticare.
Piscina molto bella. L'unica pecca ... la pavimentazione scivolosa. Mare eccezionale, come la spiaggia. Miniclub ottimo.
A tutto questo aggiungiamo pure un fantastico all'animazione del Floriana che ci hanno fatto divertire per due settimane organizzando sempre spettacoli diversi e divertentissimi. Per quanto riguarda la dissenteria ... Non mi dire che non sapevi che in egitto si è soggetti a questo inconveniente .. anche se in anni che vado li non mi è ancora capitato. Basta prendere delle piccole precauzione. Tipo non prendere il ghiaccio nelle bibite ... togliere la buccia dalla frutta ... noi addirittura ci lavavamo i denti con l'acqua delle bottiglie.... e magari tenere l'aria condizionata non troppo bassa evitando lo sbalzo termico. Concludendo ... andate al floriana ... si sta benissimo. Infatti noi ci torniamo ancora quest'estate. Già prenotato!!!!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5