Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza relax di 7 giorni

Giardini ben tenuti, buona struttura ma rimasta chiusa da 10 mesi quindi diamogli un po' di tempo per organizzarsi, sono passati da trenta ospiti a 400 in una settimama. Spiaggia fantastica tipo mediterraneo, nessun pontile per entrare in acqua, per i lettini basta andare presto e nessun problema per il posto, strategia da buffet alzarsi presto, pranzare presto, cenare presto, tre piccole regole per non fare code.
Disponibilita' bevande illimitate, acqua nelle camere sempre presente e aria condizionata perfetta.
La spa e' prestazionale ho fatto pacchetto massaggi anti stress per una settimana e la crew sempre perfetta, ottima la jacuzzi ed il bagno turco.
Considerando alla fine anche il costo molto basso e' da consigliare.

Punto di forza
posizione e spiaggia tipo mediterraneo pace tranquilita' e tanto vento, barriera corallina e pinnacoli molto belli.
Ho avuto problemi al mio arrivo cambiando 4 volte la camera per motivi vari che non elenco, ma alla fine senza l'aiuto della assistenza ma trattando direttamente con il direttore mi hanno assegnato una camera con soggiorno da solo. Conoscere l'inglese a volte e' piu' importante del tour operator. Quindi i miei complimenti alla direzione che mi assegnano una suite senza sovrapprezzo e regalandomi un HARD inclusive per due per le bevande. Tutto e ripeto tutto il personale e' gradevole educato e disponibile. Un grande saluto a Gamal del piano bar per competenza nei cocktail e per la simpatiaDanilo il cuoco, lo conosco da quando lavorava a Milano, e' un ottimo chef, ma senza materie prime e senza attrezzatura, ha fatto miracoli. Si e' vero lascelta non faceva impazzire ma considerando il posto, e' piu' importante la qualita' e le verdure cotte ocrude e il pollo erano qualitativamente ottimi. Per le pretese elevate consiglio altri Paesi oppure stare in Italia.
Punto debole
assolutamente non 5 stelle ma massimo 3 questa grave incongruenza del tour operator eden, altra cosa incredibile e' il soggiorno in comune di delle camere, ti capita il coinquilino maleducato e le vacanze sono rovinate.
Le pulizie sono da tre stelle egiziano. Le lampadine della camera erano tutte bruciate tre giorni per cambiarle.
Note sul volo
impeccabile. sia andata che ritorno, complimenti alla Meridiana Fly
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine