Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Diamond, spettacolo...

Siamo Cristian e Denise da Genova e abbiamo soggiornato al Diamond dall'1 all'8 agosto 2011. Era la nostra prima volta a Sharm. Siamo partiti con mille dubbi (e mille medicine...). Ebbene Sharm è tranquilla, non esiste nessun tipo di pericolo, noi siamo addirittura andati a fare l'escursione al Cairo viaggiando in aereo. La struttura è uno spettacolo, la camera ampia con il terrazzino, aria condizionata, asciugamani e lenzuola puliti tutti i giorni, la cucina è ottima, grazie anche alla "mano" di Pino lo chef italiano che sul momento ti salta in padella la pasta. Vorrei precisare che sono celiaca e non ho avuto nessun tipo di problema circa l'alimentazione perchè Pino era sempre disponibile a fornirmi chiarimenti sugli ingredienti usati nelle varie pietanze. Non abbiamo avuto nessun tipo di maledizione (Tutankagon) e Cristian giuro che mangiava di tutto. Siamo addirittura tornati ingrassati! La spiaggia non è grossa, ci sono svariate terrazze e calette, ma la barriera corallina è davvero qualcosa di indescrivibile. La struttura è pulitissima, in qualsiasi ora del giorno c'è gente che lava, spazza e addirittura stucca i muri! In ultimo, ma ovviamente non per importanza vorrei parlare dell'animazione. Il capovillaggio Lambertone è davvero un personaggio che insieme al capo animazione Mirko crea una coppia vincente. Giuro che durante le serate in anfiteatro piangevo dal ridere. Sono formidabili, come anche tutti gli altri animatori ed organizzatori: Riky, Lilli, Teresa, Sara, Filippo (ammorbidisciti un po'...) e Ciccio. Tra l'altro il nostro volo del rientro è stato cancellato e la Going ci ha fatto soggiornare un giorno in più a sue spese... grazie GOING! Vorrei davvero ringraziare tutto il villaggio Diamond per averci fatto passare una settimana indimenticabile.

Punto di forza
Le emozioni che trasmettono i ragazzi dell'animazione, il mare, la pulizia
Note sul volo
Viaggiato con Neos compagnia italiana. Cena all'andata e colazione al ritorno. Possibilità di richiedere pasti senza glutine. Volo puntuale e personale gentile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine