Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

AGOSTO 2011 UN RESORT DA SOGNO

Siamo tornati da Sharm questa mattina all'una mio marito, mia figlia ed io. Una vacanza meravigliosa, un resort stupendo con ottimo personale, tutti molto professionali e cortesi. Ho apprezzato molto anche la cucina, ogni giorno lo chef prepara una gran quantità di cibi veramente gustosi, per non parlare dei dolci che sono veramente fantastici! I giardini del villaggio sono molto curati e questo vale sia per le piscine che per l'intero complesso alberghiero, dove tutto è pulito e in ordine. Ho trovato originali gli animali fatti con gli asciugamani che i camerieri ci facevano trovare ogni giorno sul letto, una cosa davvero simpatica. Bellissima la spiaggia e fantastico il mare. L'animazione è davvero super, un gruppo davvero affiatato capitanato da Alberto che ogni sera ci ha intrattenuto con spettacoli di ottima sceneggiatura e bellissime rappresentazioni teatrali di film famosi. Bravissima Giorgina con i suoi balletti, fantastico Davide, Marco che canta e recita, insomma io agli animatori darei un bel dieci.

Punto di forza
L'ANIMAZIONE E LA STRUTTURA.
Punto debole
l'ARIA CONDIZIONATA TENUTA TROPPO ALTA NELLA SALA RISTORANTE.
Note sul volo
Partenza da Verona in orario, al ritorno da Sharm in ritardo di due ore. Comunque ottimo il personale e comodo anche il volo con Eurofly.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vanni
29 Agosto, 2011
Ciao ho letto il tuo post.... io e la mia famiglia (moglie e due bambini) partiamo peri nubian sabato 03/09... qualche consiglio da darci? tipo mance, escursioni e quant'altro.
Grazie mille

p.s. partiamo anche noi da Verona.
1 risultati - visualizzati 1 - 1