Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Relax, mare e divertimento

Sono stata con la mia famiglia dal 16 al 30 luglio e la vacanza e' stata veramento di divertimento e relax. La struttura per la parte finita e' di ottimo livello, le camere spaziose ben arredate con buon gusto e pulite (tutto nuovo!). All'entrata delle camere una deliziosa piscina dove ci si può fare il bagno anche alla sera...
Animazione presente ma non pressante, i ragazzi sono simpatici allegri e competenti, lo junior fantastico con Giulia; progetto sport con Simona veramente bello e l'idro realax una rivelazione...
Mare: e' una laguna e la barriera corallina e' lontana ma all'interno non manca nulla. Dopo i primi 10 metri di posedonia iniziano delle formazioni coralline piene di anemoni con i pesci pagliaccio, pesci pappagallo, coralli di grosse dimensioni, e che dire del giorno che sono entrati in laguna i DELFINI ho fatto il bagno con loro!
Diving grandioso: gentili competenti professionali, le immersioni sono quesi sempre dalle varie spiagge dove si trovano dei reef bellisssimi, relitti e anche in fullday in barca. Bacio grande a Gildo, Marco e Stefania.
Cucina: lo chef Riccardo non fa mancare nulla pesce, carne e paste favolose (W le vongole di Ricky) una sera ho trovato pure il gorgonzola! Dolci ottimi.
E' la decima volta che vado in Egitto e mai ho trovato un livello così alto in tutto.
Un grazie particolare a Giovanni.

Punto di forza
Cucina veramente di ottimo livello grazie allo chef Riccardo, struttura nuova pulita e gestita bene.
Punto debole
se proprio.. .mancano le docce in spiaggia
Note sul volo
Meridiana, 4 ore di ritardo all'andata, mezz'ora al ritorno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine