Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

SOPPORTABILE PER POCO TEMPO

Fastidiosi i momenti di spargimento insetticida per le zanzare o mosche, dove ci si puo' ritrovare nella nuvola e costretti a respirarlo.
Per gli eventuali turisti, consiglio di evitare vivamente il villaggio Veratour elphistone di marsa alam.

Punto di forza
UNICO PUNTO DI FRZA L'ANIMAZIONE, IN QUANTO FA DIMENTICARE PER UN PO' LA PUZZA DI FOGNA CHE SI ESPANDE AL MOMENTO DI INNAFFIARE LE AIUOLE.
IL CLIMA E' L'ALTRO PUNTO DI FORZA, OVVIAMENTE NON PER MERITO DI VERATOUR.
Punto debole
Pricipalmente il resident manager, quando gli esponete un problema, vi assiste, rispondendo che ci vorrebbero 1000 occhi, oppure affermando che lui a tutti gli effetti è solo un super visore.
L'acqua, non quella da bere, ma quella del bagno in camera, la notte non è disponibile (ovvviamente non succede in tutte le camere), ed il resident manager che ne è al corrente si guarda bene di avvisarvi, così se vi capita di star male la notte (cosa probabile, come risaputo), vi ritrovate in bagno senza un goccio d'acqua per pulire il water o voi stessi.
Snorkeling e barriera corallina accessibile solo da pontili di altre stritture alberghiere (non esiste nessun tipo di accesso dal villaggio VERATOUR), la più vicine PHONE& GO vi fa pagare per usare il pontile, potete guardare la barriera corallina prenotando presso il villaggio l'escursione... a pagamento.
Il bar a bordo piscina è presente solo in una piscina, nell'altra (denominata RELAX) esisto solo un dispenser di bevande ed accessabile solo fino a quando fa comodo al custode lole di turno, come la piscina, ovvero diventa veramente difficile usufruire della piscina e delle bevande se l'egiziano di turno ha voglia di andare a casa, in quanto dale ore 17,00 circa alle 18,30 il tutt non è usufruibile causa lancio di cloro in piscina, venite vivamente invitati ad alzarvi per il ritiro materassini delle sdraio e così via, ovviamente la piscina è a tua disposizione part time ma il prezzo a Veratour è per intero.
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ricky Rudy Zerbi
21 Agosto, 2011
Non condivido nulla di questa recensione. Questo villaggio è bello, semplice e molto funzionale, l'assistenza gentilissima ed estremamente disponibile, il cibo è ottimo e l'animazione è da 10 e lode. La spiaggia subisce il fenomeno della marea che crea nel pomeriggio una poccia di acqua calda molto piacevole. Se uno cerca il mare "libero" e la barriera, basta prendere la navetta gratuita che porta in 5 minuti alla spiaggia di El Nabaa (bellissima). Non so come sia abituato lei nel suo mondo fatato, io ho visto gente piangere alla partenza(cosa rara).....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da terzappi
27 Agosto, 2011
Io ho riscontrato le problematiche dell'acqua imbevibile dai dispenser, e dell'assenza di acqua nel bagno di notte. Qualcosa di vergognoso e scandaloso. Per il resto, però, ho solo opinioni positive
2 risultati - visualizzati 1 - 2