Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

DIVERTENTE VACANZA AL GEMMA BEACH

Mio figlio ventenne ed io siamo abituali frequentatori di villaggi di vari tour operator, quindi posso parlare con cognizione di causa. Abbiamo soggiornato al Gemma dal 9 al 23 luglio scorso, divertendoci molto. La struttura è pressochè completata, ricca di giardini ed alberi; camere belle e spaziose. Il mare è accessibile anche da non esperti e bambini (l'acqua è bassa), per raggiungere la barriera esterna invece bisogna essere nuotatori esperti (come espresso in altre opinioni almeno per adesso non c'è pontile), del resto se uno non sa nuotare che va a fare nel Mar Rosso? Cucina eccellente, anche troppo, un attacco alla linea. Animazione presente per tutti, mini medium e large, codiale ma non invadente (un bacio a tutti i ragazzi), ottima l'iniziativa del Progetto Sport (bacione a Simona). Assistenza, cordialità, pulizia, cosa volere di più? Saluti e grazie a tutti!

Punto di forza
tutti: la cucina in primis, la struttura nuovissima e funzionale, il paesaggio, che quando saranno alte le numerosissime palme sembrerà un paradiso, l'assistenza, la cortesia, la pulizia, e, soprattutto, l'ANIMAZIONE E IL PROGETTO SPORT, GRAZIE RAGAZZI CHE CI AVETE FATTO TANTO DIVERTIRE A ME E A MIO FIGLIO LEONARDO!
Punto debole
nessuno, pur se è sempre tutto migliorabile
Note sul volo
ottimo, con Neos, addirittura in anticipo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine