Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

PERPLESSO... MA DAI VACANZIERI, NON DAL VILLAGGIO

Villaggio dalle grandi potenzialita', e' vero serve qualche ritocco per renderlo un vero 5 stelle, ma la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e' l'atteggiamento dei vacanzieri, esempio a pranzo e a cena si vedevano piatti stracolmi di cibo, con il conseguente spreco dello stesso, ragazzi prima si assaggia poi eventualmente si fa un ulteriore giro. Vogliamo parlare dell'abbigliamento serale, gente che si presentava in costume da bagno a tavola, forza e poi volete un 5 stelle, ma se andate al FORTE VILLAGE alla sera con la mutandina da spiaggia, minimo vi chiedono cortesemente di andarvi a cambiare, qui lo facevate. POI la perla, banco dei dolci, c'era una specie di strudel molto buono, ad un certo punto una signora si lamentava perche' non era come quello che mangiava in montagna in inverno. BRAVA... anzi pensavo che nel Mar Rosso lo strudel fosse il piatto nazionale. Percio' prima di arruffare il naso, pensate, non dico di non criticare, ma di farlo in maniera costruttiva e non distruttiva come ho sentito questa settimana. Un'ultima cosa, se non siete stati in un posto non recensite a casaccio e mi riferisco ad una recensione in cui si diceva che gli ombrelloni in spiaggia erano da montare da soli... CARO AMICO GLI OMBRELLONI NELLA SPIAGGIA ERANO PALI DI FERRO IN UN UNICO PEZZO. GRANDE GENIO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine