Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA INDIMENTICABILE...

Ho passato una settimana indimenticabile al Diamond, non credete a quello che sentite, la situazione a Sharm è tranquillissima, si può girare senza alcun problema per la città, anzi gli egiziani sentono la mancanza di noi italiani, che negli anni precedenti eravamo sempre numerosi. La struttura è meravigliosa, il posto incantevole e l'organizzazione e la professionalità degli assistenti going è impeccabile, per non parlare dell'animazione spettacolare capitanata dal grande capo villaggio Lambertone, un uomo che rappresenta un esplosione di vivacità, allegria in grado di lasciarti senza fiato dalle risate, è il N°1! E non ci si può dimenticare del capo animatore Mirko, è il migliore, riesce sempre a strapparti un sorriso, è bravissimo nel suo lavoro ci mette l'anima e gli spettacoli serali che allestisce sono imperdibili! Infine un grazie è d'obbligo a tutti i ragazzi dello staff: Lilly, Teresa, Sara, Vale, Riki e Nicco, siete fantastici, amate questo lavoro e ci mettete il cuore ogni giorno che è la cosa più importante e siete una carica di energia per tutti. Ed è per tutto questo che vi consiglio di trascorrere una vacanza al Diamond perchè vi rimarrà nel cuore e non vorrete più tornare a casa!

Punto di forza
ANIMAZIONE
Note sul volo
ho viaggiato con la compagnia Neos e mi sono trovata molto bene
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine