Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima strutura ma pessima gestione EdenVillage

Premesso che questa è la quarta volta che vado in vacanza sul mar Rosso. La struttura del Tamra è veramente buona (camere ampie e pulite, diverse piscine, ampi spazi verdi anche se non molto curati). Il punto debole del villaggio è la sua posizione distante da Naama Bay e Sharm Vecchia (unici luoghi di svago fuori dal villaggio) nonchè l'eccessiva vicinanza all'areoporto e quindi sorvolato da fastidiosi aerei in atterraggio o in decollo. In fine, il villaggio è posto difronte all'isola di Tiran in un tratto di mare in cui insistono forti correnti. Il reef di fronte il villaggio e i pesci che la frequentano è veramente bello come in tutto il mar rosso ma ci sono altri villaggi a sharm che vantano un mare più bello e più ricco di flora e fauna.

Punto di forza
Struttura (camere ampie, verde, piscine)
Punto debole
Presenza di forti correnti marine, distante da Naama Bay e Sharm Vecchia, assistenza clienti EdenVillage, Ristorante (scelta limitata e di bassa qualità)
Note sul volo
Il volo di andata con partenza da Roma è stato cancellato e l'EdenVillage in alternativa ha offerto uno spostamento in Bus fino a Pisa (400 km in 6 ore) e un buono di € 50 escludendo la possibilità di un rimborso di quanto pagato.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anita
09 Settembre, 2011
In merito al Ristorante ho da dire che, invece, c'era una vastissima scelta, non solo, anche di alta' qualita'!
Noi, 2 coppie napoletane, non abbiamo desiderato nulla al ritorno, nemmeno la pizza...
Spesso mi chiedo cosa cerchino certe persone... lamentarsi del Tamra, credo sia veramente "troppo"!
Inviato da giovanni
22 Settembre, 2011
Concordo sulla pessima conduzione Eden. Mai più Eden. Saluti
Inviato da emanuela
04 Gennaio, 2012
io non so davvero che cavolo cercano gli alcuni ospiti di villaggi! il Tamra merita appieno 4 stelle!
ps. il mare di sharm è così, pieno di vento e correnti e ci sono pure gli squali che a volte attaccano! ma che vi pensate che state in una piscina dove i pesci si mettono in posa per voi? assurdo!
3 risultati - visualizzati 1 - 3