Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

UNA VACANZA STUPENDA CON LO STAFF GOING

UNA VACANZA STUPENDA
è sta una delle più belle vacanze che io abbia mai fatto, mi sono trovato veramente bene al villaggio diamond con l'animazione going: teresa sei stata fantastica mi hai fatto sempre sorridere, mirco sei il miglior capo animazione sei bravissimo cerchi sempre di lasciare il sorriso a tutti anche te, lambertone sei fantastico sei il capo villaggio numero 1 sei fantastico! lilly te sei troppo simpatica, riky sei troppo divertente, sara stessa cosa simpaticissima e con te parlare è sempre un piacere perchè uno si riesce a confidare con te sai ascoltare le persone, un grande abbraccio a tutti e un bacione vi voglio bene veramente raga veramente! :) grazie di tutto! spero di rincontrarvi perchè siete veramente speciali, continua sempre cosi lambertone sei il numero uno 1 veramentee!

Punto di forza
I villaggi sono fantastici perchè ci sono sempre delle attività da fare giochi, escursioni... e ci sono soppratutto loro gli animatori del villaggio che sono sempre lì a farti ridere!
Note sul volo
il volo noioso ma la compagnia aerea neos è fantastica veramente molto efficente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine