Dettagli Recensione

 
Barceló Tiran Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

migliorabile

Credo che non appena il personale interno conoscerà meglio le esigenze italiane, saprà adeguarsi; non posso criticare il cibo; sono però più bravi a cucinare la carne che il pesce.

Punto di forza
La barriera corallina dinanzi alla struttura, benché qualcuno l'abbia considerata "povera", è invece molto "vivace". Avrò anche avuto fortuna, ma ho incontrato ogni giorno specie diverse.
Il personale dei servizi, esclusivaente locale, è molto gentile e servizievole; l'animazione di Cristiano e Guido è super benché dispongano di poche risorse tecniche, tipo luci, amplificazione decente etc..
Punto debole
Siamo agli inizi e qualcosa deve essere ancora messo a punto per raggiungere gli standard Valtur; difficile eliminare le cucarache (frequentissime a queste latitudini), però si potrebbero eliminare i pertugi tra gli stipiti e la porta di ingresso della stanza, evitando così spiacevoli presenze. Non bevete acqua se non in bottiglia, ma ciò non vale solo per il Tiran, ma per l'Egitto intero. Parlare di intossicazione alimentare è eccessivo; chi è stato da queste parti, sa già che prima o poi gli capiterà; è un miscuglio micidiale tra acqua (anche quella della piscina e/o doccia) e aria fredda; Imodium e Bimixin e non ci si rovina la vacanza.Da un punto di vista architettonico, almeno per me, il ristorante principale sarebbe da demolire.
Note sul volo
da Verona, ritardo di 3 ore all'andate e 1 ora al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine