Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Splendida Vacanza!

Consiglio a coppie e famiglie questa vacanza per l'ottima compagnia ed il bellissimo paesaggio!

Punto di forza
Tra i punti di forza possiamo sicuramente evidenziare l'ottima cucina internazionale e italiana, inoltre la disponibilità e la cordialità del capo villaggio hanno contribuito a far sì che questa vacanza sia da ricordare.
Punto debole
Inizialmente noi avevamo scelto sul catalogo Going il villaggio Royal Bayka, ma in realtà in esso non si può alloggiare perchè ancora in fase di costruzione.
Note sul volo
il volo è stato ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da NADIA
21 Luglio, 2011
VORREI CAPIRE... MA LA STRUTTURA CHE VENDONO ANCORA ADESSO COME ROYAL BRAYKA NON ESISTE ANCORA OPPURE E' PARZIALMENTE OCCUPATA? IO PARTO TRA DUE GIORNI E HO IL PREVENTIVO (DEL GIORNO 11 LUGLIO) COME ROYAL BRAYKA. OGGI 21 LUGLIO SONO ANDATA A RITIRARE I VAUCER E MI HANNO COMUNICATO CHE ANDIAMO AL BRAYKA BAY. MI POTETE DIRE QUALCOSA ??? GRAZIE SONO PREOCCUPATA.
Inviato da Nat
22 Luglio, 2011
Il commento Splendica Vacanza! è chiaramente una truffa. Il brayka bay non è ancora aperto. Going vende la vacanza come esca, per poi mandare la gente al Brayka Bay (più grande, vecchio, senza pontile). Non fatevi fregare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da vale
27 Luglio, 2011
Siamo state al brayka (BAY E NON ROYAL) dal 16 al 23 luglio.A noi hanno venduto il ROYAL brayka come villaggio finito e totalmente nuovo e bellissimo, peccato che una volta ARRIVATE sul posto ci hanno mandato al brayka bay come se niente fosse e abbiamo dovuto chiedere noi spiegazioni e la guida going venuta a prenderci all'aereoporto ci ha risposto, anche un po' imbarazzato, che i lavori si sono fermati per i vari problemi politici interni parlandoci pero' subito bene dal brayka bay, che in effetti e' un villaggio molto bello se non il migliore di marsa.....ma il punto e' la presa in giro e la scarsa professionalita' verso i clienti e la poca informazione che c'e'(o fanno finta) tra di loro e le agenzie in italia. comunque non ti preoccupare perche' come gia' detto il villaggio e' molto bello, dai vialetti fioriti, al cibo, alla piscina e tutti sono molto gentili e educati... il mare e la baia e' mlto bella,piena di pesci... peccato che gia' verso le tre del pomeriggio l'acqua si intorbidisce un po e la temperatura diventa molto calda,ti consiglio di scendere alla spiaggia al mattino presto per potertela godere al meglio.
3 risultati - visualizzati 1 - 3