Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

animazione scarsa

la struttura è bellissima, il mare stupendo. la piscina idromassaggi riservata a gente del posto, soprattutto donne arabe, che restavano in piscina vestite dalle 09 alle 18, senza rispetto per chi voleva usufruire di questo servizio, quando siamo arrivati al villaggio nessuno ci ha accompagnato alle camere, anche mio fratello con problemi fisici segnalati dall'agenzia ha trovato la stanza da solo, mentre quando arrivavano ospiti del posto (musulmani), venivano accompagnati da un addetto il quale prima di accompagnarli alle loro stanze gli mostrava l'intera struttura, noi invece tutto da soli.

Punto di forza
la struttura e il meraviglioso mare
Punto debole
animazione dopo il teatro (per modo di dire) alle 11.30 tutti a letto, per chi non può permettersi di uscire o per ragioni economiche o fisiche. Gli adulti e bambini tutti a pagamento si va in discoteca dove si viene abbandonati dai ragazzi dell'animazione i quali pensano a bere e a ballare loro e a bere tanto tanto da umbriacarsi.
Note sul volo
ritardo record 19 ore. Grazie Mistral.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica
01 Settembre, 2011
Ciao Antonio, ho letto il tuo commento ma mi trovo completamente in disaccordo. L'animazione era coinvolgente, gli animatori molto simpatici e per niente invadenti. Ho 2 figli di 15 e 18 anni che tutte le sere, finito lo spettacolo, andavano in discoteca con loro e non ci sono mai stati problemi, anzi!! e anche la gente del posto (camerieri, giardinieri, baristi ecc.) erano gentilissimi. Mi spiace tu non ti sia trovato benissimo. Un abbraccio. Monica
1 risultati - visualizzati 1 - 1