Dettagli Recensione

 
Aurora Bay Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

la vacanza che tutti vorrebbero fare

MI RENDO CONTO CHE ALCUNE PERSONE AMANO LAMENTARSI DI TUTTO E DI TUTTI. NOI ERAVAMO PRESENTI NELLA SETTIMANA IN CUI IL NOSTRO AMICO HA SOGGIORNATO IN QUESTO VILLAGGIO E VI ASSICURO CHE L'UNICA NOTA SGRADEVOLE ERA PROPRIO IL SUO CONTINUO LAMENTO PER OGNI COSA .
IL VILLAGGIO ERA ECCEZIONALE, LE CAMERE CONFORTEVOLI SPAZIOSISSIME CON ARREDI OTTIMI, IL CIBO OTTIMO E CON UNA BUONA SCELTA (CONSIDERANDO CHE ERAVAMO POCHI E CHE A CASA MIA LO SPRECO E' SINONIMO DI MALEDUCAZIONE NON BISOGNA DIMENTICARE MAI CHE CI TROVAVAMO IN AFRICA E CHE L'ABBONDANZA IN QUELLA SITUAZIONE SAREBBE STATO UNO SCHIAFFO A CHI NON HA NEANCHE UN PIATTO DI RISO). IL MARE UNA FAVOLA LA SPIAGGIA BELLISSIMA. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE GIGIONE E GABRIELE (BRAVI SBARBATELLI!), CHE SONO STATI MAGNIFICI ANCHE CON POCHI OSPITI SONO RIUSCITI A FARCI DIVERTIRE.NON FATEVI IMPRESSIONARE DA QUELLO CHE LEGGETE NELLA PRIMA RECENSIONE PERCHE' VI PERDETE UNA VACANZA IN UN LUOGO DA SOGNO.

Punto di forza
il mare e la spiaggia ma senza nulla togliere a tutto il resto
Punto debole
la scarsa affluenza
Note sul volo
il volo è stato ottimo
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo
13 Luglio, 2011
Ciao, dato che ho prenotato per 15gg a fine agosto in questo hotel con mia moglie e mia figlia di 11 anni, potresti essere così gentile da illustrarmi meglio alcune prerogative della location? è molto distante dalla spiaggia? la presenza di stranieri (tipo russi) è importante o c'è prevalenza di italiani? la barriera corallina è molto distante dalla spiaggia? secondo te, rispecchia quanto descritto da Eden? grazie ancora per la gentilezza
Inviato da Laura
20 Luglio, 2011
Ciao... volevo chiederti gentilmente una tua opinione sulle camere. Sul catalogo eden c'è scritto che il villaggio dispone di camere classic(ovvero quella per 2 persone come nel mio caso) che ha ingresso/soggiorno in comune..mi puoi spiegare bene questa cosa? per voi è stato un problema?
grazie mille!!!
Inviato da erika silvetti
23 Luglio, 2011
ciao volevo chiederti com'è la spiaggia e se la balneazione è adatta per i bambini.Inoltre volevo sapere se per l'accesso al mare bisogna munirsi di scarpette di gomma.
Ci sono molti stranieri in hotel?L'agenzia viaggi mi ha detto che da oggi diventa eden village com più confort per gli italiani. Questo comporta un miglioramento del servizio?Ciao Erika
Inviato da Giulia
25 Luglio, 2011
ciao!
ti volevo chiedere un'informazione, tu li hai bevuto l'acqua dai dispenser vero? non sei stata male giusto? sai quanto costa l'acqua in bottiglia? sai io sono molto delicata e ho paura di rovinarmi la vacanza.
e se io voglio la coca cola ad esempio mi danno una bottiglietta o me la danno in bicchiere?
grazie mille!
Giulia
Inviato da giulia
28 Luglio, 2011
ciao visto che ho prenotato una settimana all'oriental bay volevo sapere se per caso potevi farmi avere delle foto in particolare della spiaggia e del mare... com è l'acqua? essendo una baia l'acqua ristagna lì o è limpida?
Inviato da Francesca
28 Agosto, 2011
scusa ma in che villaggio sei stato? le camere spaziose le hai viste solo tu... dove sono gli arredi ottimi? sarebbe un anta dell'armadio e una scrivania? e parliamo del cibo... ottimo e abbondante? io non ho visto niente di tutto ciò, anzi... tutt'altro! l'unica cosa su cui sono d'accordo è l'animazione, grande Gigione e company! per fortuna che c'erano loro altrimenti la vacanza sarebbe da cancellare!!!
6 risultati - visualizzati 1 - 6