Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza ok

Sono tornata da circa una settimana e posso dire che il villaggio è molto bello, è vero che essendo aperto da solo 3 settimane necessita sicuramente d'essere sistemato, in ogni caso trovo eccessive le critiche che ho letto, la cucina è molto buona e in Mar rosso è già una grande cosa, le camere sono enormi e molto belle, la pulizia è ottima, l'animazione buona così come la cortesia del personale, viene proposto ad una prezzo molto vantaggioso, in Italia con la stessa quota si fatica ad andare in un 2 stelle a Rimini, è ancora molto "secco" nel senso che ci sono poche zone verdi, le palme sono ancora tutte chiuse ma siamo nel deserto e con il caldo che fa occorre molto tempo per avere giardini rigogliosi.
Mi permetto di consigliare di creare maggiori punti d'ombra (prendere il caffè alle 2 di pomeriggio al bar senza una tettoia o un ombrellone era micidiale) e aggiungere un bar più comodo alla spiaggia. Io mi sono trovata bene, e i motivi per cui ci si trova male in un villaggio credo siano ben altri!

Punto di forza
Pulizia e camere
Punto debole
barriera lontana e mancanza di pontile
Note sul volo
Il volo è stato perfetto!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine