Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da dimenticare......

...leggendo i vari commenti mi contraddico a molte persone.....in quanto noi e altre 200 persone abbiamo avuto diversi problemi...accoglienza e cordialità non esiste...la cucina pessima,bicchieri sporchi,posate sporche...e viene anche classificato 5stelle???? oltretutto con quello che abbiamo pagato non abbiamo avuto niente.... vista la situazione dopo i primi 2giorni ci siamo rivolti al direttore dove gli abbiamo esposto il problema....ma sembrava ci prendesse in giro.....dicendo che non dipendeva da loro ma dalla francorosso....la settimana è andata avanti malissimo....io ho avuto dissenteria,gonfiore,vomito....dato che siamo andati avanti a riso e patatine fritte per tutto il soggiorno......mi dispiace ma non è una buona nomina per FRANCOROSSO dato che è sempre stato un tour operator ad alto livello,mi riferisco a tutto il gruppo alpitour.....sappiamo tutti che le vacanze per sharm el sheikh le tirano da 500euro in su.....noi credevamo di aver scelto FRANCOROSSO con la differenza di pagare tanto ma comunque di avere di più sotto tutti i punti di vista.....2500euro buttati al vento.....

Punto di forza
il mare e i suoi colori.....la barriera corallina è fantastica.....
Punto debole
cucina no comment....scarsissimo igiene...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine