Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

Bene animazione e cibo, ma lavori da ultimare

la struttura ancora è da ultimare, non c'è campo da calcio, tante cose cadono a pezzi e non ci sono i paraventi, il pontile non c'è, vetri nella spiaggia, insetti dappertutto. eden viaggi si diverte a far credere cose non vere di questo villaggio, tipo i giardini che ancora non esistono oppure di trattare bene il propio staff... avendo confinato 4 animatori nelle camere per 2 giorni prima di rispedirli a casa non facendoli scendere in villaggio se non scortati dagli altri animatore alle 12 e mezza di notte...

Punto di forza
L'animazione e il cibo
Punto debole
Struttura da ultimare
Note sul volo
buono
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
05 Luglio, 2011
villaggio carino ma non ancora finito... tante cose scritte sul catalogo ma inesistenti...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosa
06 Luglio, 2011
come è possibile che tante cose cadano a pezzi se è tutto nuovo... io partirò in agosto spero che non sia cosi' anche perchè ho letto le altre opinioni e tutte erano buona tranne questa. come mai 5 opinioni di cui 4 buone e una addirittura da fare spaventare
In risposta ad un earlier comment

Inviato da andrea
14 Luglio, 2011
cara rosa, parti pure tranquilla per il gemma io ho viaggiato abbastanza per consigliarti questo, nota bene il villaggio è stato aperto dopo i vari problemi politici in egitto, troverai invece persone cordiali e simpatiche che ti faranno passare, se tu lo vuoi giorni pieni di allegria, te lo assicuro!! ricordati questi nomi davide, giovanni, franky, marco, guilia,e tutto lo staff, nb.i 4 animatori che il ns. amico cita isolati nelle propie camere non racconta il motivo che non stiamo a raccontare ma sono semplicemente regole da rispettare. il gemma mi è piaciuto per la sua semplicità, vai tranquilla il resto lo vedrai !!
3 risultati - visualizzati 1 - 3