Dettagli Recensione

 
Royal Brayka Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

UNA VERA DELUSIONE

SONO STATO UNA SETTIMANA DAL 18.06. AL 25.06.20011 AL CITATO VILLAGGIO. GIUNTI ABBIAMO SCOPERTO CHE NON SI TRATTAVA DEL ROYAL BRAYKA OVE ERO STATO DESTINATO MA AL BRAYKA RESORT BEACH E CHE PRATICAMENTE IL VILLAGGIO DI DESTINAZIONE NON ERA ANCORA PRONTO DANDOMI COSI' LA PRIMA FREGATURA.
TUTTO IL RESTO E' STATO RIPORTATO NEI PUNTI DEBOLI. IN CONCLUSIONE HO TRASCORSO CON MIA MOGLIA UNA BRUTTISSIMA VACANZA E NON LA CONSIGLIEREI A NESSUNO. "STATE ALLA LARGA DA QUEL VILLAGGIO".
INOLTRE SONO RIMASTO DELUSO DAGLI ANIMATORI DELLA GOING CHE PRATICAMENTE IN QUELLA SETTIMANA NON HANNO FATTO NULLA MA DICO NULLA, FREQUENDANDO SEMPRE I RAGAZZI E NON TUTTI GLI OSPITI SOPRATTUTTO L'ANIMATRICE "ANNA".

Punto di forza
LA SPIAGGIA E' BELLISIMA NONCHE' L'ENTRATA IN MARE.
Punto debole
ANIMAZIONE INESISTENTE; CUCINA SOLAMENTE INTERNAZIONALE QUINDI PER ME PESSIMA; PULIZIA CAMERA PRESSIMA NONOSTANTE L'ABBONDANDE MANCIA; LETTINI DA SPIAGGIA VECCHI, ARRUGGINITI, SPORCHI E ROTTI; INFINE IL MAESTRO DI MUSICA CHE ALLA SERA SUONAVA NON ERA IN GRADO DI SVOLGERE BENE IL SUO LAVORO (PRATICAMENTE FACECA CACARE CONCIGLIANDO IL SONNO).
Note sul volo
IL VOLO E' STATO POSITIVO
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nadia bassetti
09 Luglio, 2011
Chi riesce a scrivere cose come queste, deve STARE a CASA SUA! Al Brayka si sta benissimo e io ho girato parecchio e anche in diverse strutture 5 stelle.
Inviato da Cristian
03 Agosto, 2011
Anche noi siamo stati al Brayka Bay anzichè al Royal Brayka, ho segnalato alla going e alla agenzia di viaggio la presa in giro.
Ma certamente il disagio non è da attribuire all'animatrice !"Anna" che invece è stata molto molto gentile disponibile come lo sono stati gli altri 3 animatori!!
Ricordo a Domenico che l'animazione propone invita a fare le attività ma poi sei tu che ti devi alzare dal lettino e farle... Se vai in vacanze per non fare nulla, benissimo scelta tua del tutto rispettambile.. ma poi non lamentarti dell'animazione!! almeno abbi la compiacenza di non coinvolgere persone che svolgono egregiamente il loro lavoro, avendo a che fare anche con persone, evidentemente, poco intelligenti!!
Grazie
Ciao dai bresciani.....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da domenico
03 Agosto, 2011
..cara nadia se mi dici che hai girato parecchio in diverse strutture vuol dire che fino ad ora non hai mai provato una vera struttura da 5* stelle del tipio villaggio "BRAVO". Poi se io compro un pacchetto da 5* stelle volevo quello e non quello che mi hanno assegnato ed infine che chi si accontenta e chi no. Atteso quanto sopra la tua opinione per mio conto non e da tenere in considerazione.
3 risultati - visualizzati 1 - 3