Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

MA COSA AVETE VISTO?

sono molto sbalordito nel leggere certe recensioni denigratorie sul villaggio: ma dove avete visto che il mare in 2 settimane ha portato via la spiaggia e 2 file di ombrelloni? state forse scherzando? effettivamente un'ala del complesso deve ancora essere ultimata, ma solamente per quanto riguarda la disposizione dell'arredamento interno, e questo non certo pregiudica il relax di chi sta in spiaggia! la struttura appena agibile? a me è sembrata nella norma (forse la persona che si è lamentata si riferiva alla mancanza dell'ascensore?) ho letto anche che il personale è stato maleducato ed arrogante: io invece l'ho trovato molto gentile e disponibile. la cucina abbastanza buona anche se mi sarei aspettato una maggiore scelta per il pesce, comunque i dolci erano buonissimi e di vasta scelta. la spiaggia piena di pezzi di piastrelle e viti? non scherziamo!!! in conclusione giudizio positivo in generale

Punto di forza
Mare molto bello, sabbia bianchissima, clima caldo e sempre ventilato, cucina abbastanza buona.
Punto debole
Tantissime mosche!!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine