Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Domina Coral Bay

Ho passato una settimana al Domina Coral Bay indimenticabile.
Sono partito il 19/06/2011 e appena sono arrivato mi sono trovato in un villaggio da sogno, sarei andato con i miei ma in pratica non li ho mai visti perchè tra l'animazione super coinvolgente e le persone che si conoscono sono stato praticamente sempre fuori, le persone che mi sono rimaste nel cuore sono molte, gli animatori Crystian molto bravo e capace ad intrattenere il pubblico, Jessica simpaticissima e fantastica per quanto riguarda i balli di gruppo, Alessia per essere la sua prima volta devo dire che è stata molto all'altezza, molto sensuale e ottima ballerina, Francesco simpaticissimo e grande organizzatore di eventi sportivi.
Consiglio a tutti di fare una vacanza al Domina Coral Bay e vedrete che non ve ne pentirete.

Punto di forza
Direi che la posizione, il panorama e i servizi che offre il villaggio offrono un soggiorno decisamente indimenticabile, dal quale non vorresti mai andartene.
Punto debole
La cucina non è scadente però è molto monotona quindi non si può provare piatti tipici o di altri paesi.
Note sul volo
Decisamente confortevole, comodo, con un servizio per i clienti decisamente notevole... direi che ci si sente coccolati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine