Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Marsa Matrouh

Ci sono stata dal 6 agosto al 13. Io francamente tutti i disagi descritti non li ho visti. I lavori sono praticamente terminati tranne un'intera palazzina di camera ancora da ultimare ma di cui non ci si accorge in quanto i lavori sono all'interno. Le camere sono molto belle e spaziose. La cucina non incontrava perfettamente i miei gusti (tranne i dolci buonissimi) ma comunque non male. L'unica esperienza pessima è stato decidere di fare un massaggio egiziano nella SPA e trovarsi nella spiacevolissima situazione di subire un pesante tentativo di molestie; ho denunciato l'accaduto, ho ricevuto mille scuse e la promessa del licenziamento dell'addetto (anche se non lo avevo richiesto) ma francamente penso che se ci tornassi domani lo troverei al suo posto perchè l'idea che mi sono fatta è che li la cosa sia abbastanza abituale!! Penso che se il villaggio fosse veramente dei Viaggi del Ventaglio questo non sarebbe successo mentre è solo un hotel preso in concessione dal Ventaglio e a comandare non sono loro!!!!

Punto di forza
Sicuramente il mare, bellissimo
Punto debole
sicuramente le mosche, a volontà!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine