Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza relax con finale da incubo

il posto è ideale per staccare un po' la spina e rilassarsi, mare e spiaggia sono fantastici; il vilaggio non fa mancare niente, pulito e ordinato. per quello che riguarda il mangiare mi sono trovato bene, è difficile copiare noi italiani in cucina. consiglio, prima e durante la vacanza non fatevi mancare i fermenti lattici. per il discorso guerra lì non vi è nessun pericolo. animatori bravi. unica pecca che ha fatto arrabiare tutti ma tutti il viaggio di rientro. è da raccontare: allora dovevamo essere a verona alle 23.00, bisognava lascire libera la camera alle 12.00, però pagando 25euro ci stavi fino alle 17.30, poi alle 20.00 pullman per aeroporto, alle 23.00 ci siamo imbarcati, arrivo a bologna 02.45, alle 03.00 pullman per verona, arrivo 04.45, alle 06.00 sono arivato a casa... sono pazzi.

Punto di forza
il mare, comfort
Punto debole
bagni spiaggia, connesione a internet troppo cara
Note sul volo
per l'anadata non ci sono stati problemi, il ritorno da paura, la persona che ha generato, creato e organizzato il ritorno secondo me è un pazzo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anto
28 Giugno, 2011
Ciao, io parto sabato da Verona. Volevo sapere se anche all'andata vi hanno portato a bologna in pullman o se siete partiti da verona come da programma
Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cory
28 Giugno, 2011
Ciao Anto, anche noi partiamo sabato 2, ma da Roma! Allora ci si vede direttamente al villaggio!

Per Massimiliano: per il ritorno nell'aereporto di Marsa Matrouh, è presente un bar o distributore di bevande? Ho un bimbo di 4 anni e vorrei la sicurezza di portare, in attesa dell'imbarco, qualche cosa da bere!! Ciao e grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anto
29 Giugno, 2011
Ci si vede là allora!
Proprio ieri sera ci hanno dirottato su Bologna definitavamente. Sia andata che ritorno. Con scalo a Roma. Due palle, io partendo da Brescia devo incrociare le dita per andare a bologna, visto che è sabato mattina del 2 luglio e vanno tutti in riviera. Speriamo...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cory
29 Giugno, 2011
Dai, se parti presto non credo tu abbia problemi nell'incontrare traffico!
Quindi ci incontreremo direttamente sull'aereo. Noi siamo in 3, compreso un bimbo di quasi 4 anni.
Venerdì devo sentire l'agenzia per la conferma dell'orario del volo di andata, per ora previsto alle 14.30.
Cmq, a me non è tanto l'andata che mi preoccupa, quanto il ritorno!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anto
30 Giugno, 2011
Speriamo dai...mi angoscia il pensiero di stare in coda in autostrada con l'aereo in partenza! Pertiremo un po' prima di sicuro, al mssimo aspettiamo là.
Anche a me hanno comunicato quell'orario. O meglio, noi partiamo alle 13 destinazione Roma, atterraggio previsto per 13.50. Poi 14.30 partenza.
E buone vacanze a tutti!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anto
10 Luglio, 2011
Non mi ricordavo di questi commenti! Io sono il GABBIANO PATAGAIO!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Cory
12 Luglio, 2011
Io sono la mamma di Gabry, il bimbo biondino! In spiaggia eravamo di fronte le camere superior, poco prima del bar della spiaggia! Il Gabbiano Patagaio? Ma in quanti eravate?
7 risultati - visualizzati 1 - 7