Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

favoloso

siamo stati dal 23 al 31 maggio 2011 e possiamo solo fare commenti positivi su tutto. la struttura è bellissima con camere fantische e tenute molto pulite quasi all'esagerazione, la cucina spettacolare con cibi ottimi dall'antipasto ai dolci, un 10 lode a Fabio e tutto il suo staff che ci hanno fatto dimenticare di essere in Egitto.
Cosa dire dell'animazione? un responsabile sempre molto vicino a tutti e tutto il suo staff che lo supporta, sempre molto attenti e mai insistenti nel chiedere al partecipoazione ai giochi o alle serate, un grazie di vero cuore a Francesco Pisolo e a tutto il suo staff per i momenti di vera gioia che ci ha regalato dall'arrivo sino alla partenza. Mare e spiaggia stupendi come da catalogo i colori sono veri, il mare ahimè in questo periodo non ci ha concesso di fare bagni in quanto freddino, ma ci ha offerto dei colori fantiastici. L'ultimo ringraziamento va a tutti i camerieri e operatori che fanno si che la nostra vacanza sia come noi la desideriamo. Grazie a veratuor per la fantastica struttura sperando che si mantenga così. Unica nota dolenta non dovuta all'organizzazione e al tour operator è l'aeroporto che essendo militare viene è gestito da persone in vesti di autorità militare che usano la loro divisa per saccheggiare i turisti in partenza rovistando in maniera non proprio legale nei bagagli personali trattendo oggetti a loro gusto e piacimento nonostante il passaggio positivo in due metal detector.
Spero che questa mia nota negativa non debba influire sulla scelta della vacanza in quanto un numeroso gruppo di persone si prodiga con sforzi e fatiche affinchè tutto sia perfetto, peccato che per colpa di qualche idiota (uomo e donna in divisa) si abusi di tale autorità; speriamo vivamente che i tour operator che operano in Marsa Matrouh si operino per far cessare questo abuso di autorità rivolgendosi alle autorità competenti.
Grazie di cuore nuovamente.

Punto di forza
l'intera organizzazione e struttura
Punto debole
l'aereoporto di marsa matrouh
Note sul volo
compagnia neos troppo fiscale sui pesi non concedono nemmeno un chilo in più
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisa
26 Luglio, 2011
Ciao scusa, se mi permetto di scrivere, ma vorrei capire meglio, visto che ho già prenotato e devo andare al veraclub a settembre.
Quando dicevi che "trattengono oggetti a loro gusto e piacimento"... ti riferivi al bagaglio a mano? sicuramente sì... e nel bagaglio a mano, si mettono le cose "di valore"... vedi portafogli, documenti, cellulare, macchina fotografica, videocamera o altro... e onestamente, mi seccherebbe molto, farmi rubare sotto al naso ciò che mi appartiene.
Se mi puoi dare gentilmente maggiori informazioni in merito te ne sarei grata, altrimenti mi informerò direttamente dalla mia agenzia di viaggi, che a questo punto non sia il caso di cambiare destinazione.
Ciao e grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1