Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

SEMPRE INCANTEVOLE MA QUEST'ANNO...

Salve ragazzi sono Colui che unitamente alla sua famiglia durante la settimana dal 26.03.2011 al 02.04.2011 è stato giù al villaggio più tranquillo e accogliente che abbia mai visto. Ho avuto la sfortuna di infortunarmi durante il secondo giorno di vacanza spezzandomi il tendne di achille. Sono tuttora con il gambaletto, ma rientrato a Roma l'intervento chirurgico è andato benissimo. Saluto tutti coloro che hanno trascorso con me la settimana sopra citata.
E' il secondo anno che io e la mia famiglia andiamo all'Elphistone e sicuramente torneremo perchè:
1) Accoglienza sempre impeccabile;
2) Miniclub perfetto per i bambini che hanno goduto delle prodezze di Rebecca e Santoro;
3) Struttura pulita e ben curata (profumi di fiori e gelsomini dalla mattina alla sera);
4) Spiaggia ottimamente curata e mare bellissimo anche quando tirava vento (sono riuscito soltanto due giorni ad immergermi nell'acqua cristallina);
5) L'assistenza di Roberta e Giuseppe della Veratour molto professionali e simpatici, in particolare durante la mia permanenza nel villaggio con il gesso;
6) Grande Mimmo (Tranquillo è tutto ok);
7) Cucina buona, curata e varia anche se il cuoco livornese non penso che era all'altezza dell'Elphistone, l'altro anno il cuoco dei primi piatti era sicuramente migliore). Cucina Egiziana meravigliosa;
8) Camere pulite, sempre in ordine al nostro rientro e personale ai piani gentile e mai invadente;
9) Un caloroso saluto a Luciano responsabile della sala ristorante, gentile, professionale, veramente all'altezza del suo ruolo;
Potrei elencare altri apprezzamenti, ma anche se quest'anno è andata così solo per me, andate all'Elphistone, non abbiate paura, non c'è nulla da temere, non vi è alcuna sorta di pericolo, Marsa Alam ha bisogno di Italiani per trascorrere una vacanza indimenticabile tutto mare, sole e tranquillità.
Andate, Andate, Partite...
Non ve ne pentirete... Un abbraccio e a presto Elphistone!

Punto di forza
Accoglienza sempre calorosa
Punto debole
Quest'anno il cuoco di Livorno
Note sul volo
Forse per i bambini rientrare partendo alle 00,45 della domenica è un pò dolente...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine