Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Bellissima vacanza

Io e il mio fidanzato siamo stati all'Amphoras dall'11 al 17 Aprile.
Abbiamo prenotato circa 10 giorni prima, non eravamo per niente convinti vista la situazione generale che vedevamo ogni giorno alla TV, ma alla fine abbiamo deciso di andare.
E abbiamo fatto benissimo visto che la situazione che fanno vedere i telegiornali non rispecchia per niente la realtà! stanno facendo "propaganda negativa" per niente. Potete partire tranquillamente, là non c'è nessun tipo di problema.
L'agenzia voleva proporci l'altro villaggio Eden, il Tamra (è più consigliato per le coppie) che però era pieno e quindi siamo finiti all'Amphoras.
Ho iniziato a leggere i commenti su questo villaggio e alla fine mi son chiesta: oddio, dove andremo a finire?
Gente che scrive che il villaggio va in pezzi, che i bicchieri di carta sono riciclati, che l'acqua dei "boccioni" in realtà è l'acqua dei rubinetti e che è verdognola, che il cibo fa schifo, che la spiaggia fa schifo perché non si può entrare in acqua se non dal pontile... qualcuno ha addirittura detto che anche l'animazione è pessima.
Ricordiamoci che siamo in Egitto e gli standard non sono come quelli in Italia, guardiamo le cose rendendocene conto.
Comunque, non so in che villaggio Amphoras sia stata questa gente, ma di sicuro non si tratta dell'Amphoras in cui siamo stati noi.
Il villaggio è un po' vecchiotto ma tenuto molto bene, abbiamo mangiato e bevuto di tutto tutta la settimana e siamo stati bene, siamo anche ingrassati! Lo Chef Alessandro è un grande! Chi vuol fare una nuotata o snorkeling entra in acqua dal pontile ma chi vuole solo fare due passi in acqua può farlo tranquillamente davanti alla spiaggia, anche i bambini. Poi che dire dello staff di animazione? Sono 10 anni che viaggio in giro per il mondo ed è la prima volta che incontro un'animazione da 10 e lode come loro! Sono tutti splendidi ma il capo villaggio Simone è veramente un grande! Abbiamo incontrato diverse persone che tornano ogni anno all'Amphoras, se fosse davvero così male come viene descritto nessuno ci metterebbe più piede... Io lo consiglio a tutti (sopratutto ai single!).
Un saluto a tutta l'animazione dai "muli de Trieste". A presto ragazzi!

Punto di forza
Animazione, cucina, barriera corallina
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine