Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort & Casino
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Splendida vacanza, grazie staff Going

Sono stato al Domina Coral Bay con moglie, figlia ed un'altra coppia di amici dal 24 aprile al 1 maggio con la Going.
VILLAGGIO
Il villaggio è stupendo, molto grande e vario, con tantissimi servizi, un mare splendido ed una bellissima spiaggia. Consigliatissimo a chi ama i grandi spazi. Unisce i vantaggi di un villaggio a quelli di una vacanza in un vero e proprio paese.
CAMERE
Le camere sono gradevoli, spaziose e pulite anche se una bella ristrutturata non gli farebbe certo male! Però assolutamente vivibili!
CIBO
Mediocre, ma fortunatamente la Going mette a disposizione un ristorante all-inclusive dove il cuoco italiano ti propone ogni giorno della pasta, che è un'ottima ancora di salvezza quando il resto delle proposte alimentari è contro ogni tentazione!
ANIMAZIONE
Il fiore all'occhiello del villaggio è l'animazione Going dove Crystian e Riccardo riescono a rendere piacevole ogni momento della giornata! Simpatici, gentili, sorridenti e mai invadenti, pur essendo solo in due, sono riusciti a gestire tutti gli ospiti in maniera egregia! ed anche a limitare i danni provocati dal capo animatore Domina (Thomas), che al contrario riusciva a rendere spiacevole ed irritante ogni momento in cui compariva. Sia noi che tutti gli ospiti con cui abbiamo chiacchierato eravamo sconvolti di come una persona così irritante, maleducata, scortese e supponente fosse finita a far l'animatore in un villaggio! Per il bene di tutti i futuri ospiti ci auguriamo che lo trasferiscano presto ad un lavoro d'ufficio, riducendo i suoi contatti col pubblico al minimo indispensabile.
MARE e SPIAGGIA
Splendidi entrambi. Adatti alle esigenze di tutti. Spiaggia ampia e sabbiosa, barriera corallina direttamente a riva, ingresso in mare dalla passerella, zona piscine direttamente in mare per chi non vuole fare il bagno nell’acqua alta.
GIUDIZIO GENERALE
Ci tornerei oggi stesso!

Punto di forza
Mare, spiaggia e animazione Going
Punto debole
Il capo animatore Domina (Thomas)
Note sul volo
un po' di ritardi...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine