Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

animazione amphoras strepitosa! 10 e lode

Siamo tornati il 2/5/2011 dopo una settimana meravigliosa, la struttura potrebbe essere molto meglio se alcune camere (in particolare le 1000) fossere riammodernate che sentono il peso degli anni. La pulizia delle camere dovrebbe essere piu' curata arriva a mala pena alla sufficienza ma questi due aspetti negativi non dpendono dall'eden ma dalla gestione dell'hotel/villaggio anche se spero che la eden si faccia portavoce. Cucina ottima e variegata siamo stati tutti bene e si puo' andare tranquilli, anche noi siamo ingrassati porcaccia miseria. Accesso al mare tramite pontile dove lo spettacolo della red sea riviera è impagabile! tramite alcune calette si puo' fare un puccino anche ai piedi o far bagnare i piccoli. Le piscine molto belle, alcune con il fondo in granito marrone molto particolare ma con l'acqua limpida. E per finire ma non per ultimi l'animazione! In quindici anni che giro villaggi nel mondo non ho mai visto dei ragazzi cosi' simpatici e con tanta voglia di lavorare, rispettosi e sopratutto sempre presenti grazie a tutti veramente mi mancate tanto vi ricordero' per sempre! fabrizio da milano!
So che leggerete questo mio mmessaggio ricordate W la moglie del topo!

Punto di forza
Fantastica animazione coordinata dal Sindaco di Sharm! Grazie ragazzi siete stati fantastici sopratutto dediti al lavoro dal mattino alla notte, cosa mai vista complimenti!
Punto debole
Struttura che ha bisogno di una "rinfrescata" e in alcuni casi di una riammodernata. Da curare molto di piu' di piu' la pulizie delle camere che a volte sono solo sufficenti come votazione.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine