Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Estate all'improvviso!

Anche io purtroppo sono appena tornata da una splendida settimana di mare passata all'Eden Village Sharm Club! Giorni fantastici pieni di sole, mare e nuove amicizie! Io e il mio ragazzo non siamo mai stati a Sharm, questa è stata la prima volta e devo dire che merita veramente tanto... non c'è alcun tipo di problema politico o di guerra che sia, si può stare super tranquilli. Dal freddo italiano siamo passati ad un caldo avvolgente, con quel venticello che rendeva tutto più piacevole. Lavorando in un agenzia di viaggio e conoscendo ormai moltissimi villaggi devo dire che lo Sharm Club, merita veramente, a partire dal mangiare (prima cosa importante)alla struttura semplice elegante ed efficente. Un'animazione eccezionale, ragazzi simpatici, pieni d'energia e con tanto amore per il proprio lavoro. E' dire poco che siamo stati veramente bene! Un bacione ad Eddy, Lucrezia, Aurelio, Rosario e Marta... abracci Antonella&Paolo

Punto di forza
Struttura veramente splendida!
Punto debole
Le zanzare grrrr!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARILENA
09 Mag, 2011
visto che lavori in agenzia viaggio... mi consiglieresti lo Sharm Club o il Tamra ???
1 risultati - visualizzati 1 - 1