Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Carino... senza pretese...

Io mio marito e i miei due figli di 8 e 15 anni siamo tornati ieri da Sharm e abbiamo alloggiato in questo villaggio per una settimana.
Beh che dire... la struttura è enorme, per andare in spiaggia bisogna fare un sacco di scalini che sinceramente non ci hanno per niente spaventato, anzi, con tutto quello che mangi, fanno solo bene, altrimenti se si è pigri c'è la navetta.
Per quanto riguarda le camere devo dire che avrebbero bisogno di una bella ristrutturazione ma non è stato un problema in quanto la usavamo solo per lavarci e dormire.
Dovrebbero avere meno cura del verde (quasi maniacale) e più cura per l'estetica delle camere.
Il personale è molto disponibile a partire da quello alla reception, quello di phone and go e quello del ristorante/pulizia.
Ci sono 5 ristoranti dove il cibo è un po' ripetitivo ma molto abbondante anche se alla fine noi alla sera mangiavamo al "Fusion" dove fanno carne alla brace.
Nonostante sia un grandissimo villaggio, nella settimana in cui noi abbiamo soggiornato, non c'era tantissima gente, quindi si stava benissimo: lettini in piscina e teli mare sempre disponibili, niente code ai ristoranti ecc.
Ci sono tre spiagge, la n. 1 è la più grande con un bel accesso al mare di sabbia comodo per chi ha bambini piccoli e, a pochi metri, c'è la barriera, non ricchissima ma c'è... peccato per quei barconi che partono ogni momento per le escursioni e che fanno tanto rumore e chissa cosa scaricano nel mare...:((
La maggior parte dei clienti era Russa, non hanno creato problemi... ma erano proprio tanti!
Beh che dire... questo villaggio è carino ma non bisogna essere pretenziosi, noi siamo stati bene e se pensiamo che abbiamo fatto la settimana di pasqua in quattro con quello che abbiamo speso... beh... va benissimo e poi siamo in Egitto, ricordiamocelo, quindi paese che vai usanza che trovi!
Ovvio è che per coloro che cercano il meglio o comunque villaggi più lussuosi questo villaggio non fa per loro, nonostante il suo 5 stelle. Sharm ha un'offerta di villaggi per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche!
Spero che la mia recensione sia utile per coloro che hanno pensato di passare le loro vacanze in questo villaggio.

Punto di forza
il mare e la cucina
Punto debole
animazione e i barconi attraccati alla spiaggia n. 1
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine