Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

L'AMARO IN BOCCA... E NEL PORTAFOGLIO

Siamo tornati domenica scorsa e sarò una voce fuori dal coro, ma la realtà è questa:
1. Pur di riempire la struttura, gli stessi pacchetti vacanze sono stati venduti a Ucraini, Lituani, Israilieni, etc, a prezzi risultati inferiori di circa il 50% rispetto all'importo pagato dalla scrivente, pertanto il "Diamond" era frequentato da (mi spiace a dirlo) persone maleducate e poco rispettose (a detta anche del responsabile Going);
2. Tutti le recensioni in relazione alla ristorazione parlano benissimo, ma sui tavoli degli italiani io vedevo quotidianamente pasta con il burro e/o con la salsa... (stesse pietanze che mangiavano anche gli animatori e il responsabile - a meno che non fossero in dieta o avessero problemi intestinali) se questo vuol dire mangiare bene...!!!
3. Lo staff Going è stato ridotto da 14 a 4 elementi che facevano il meglio che potevano (se assistere a partite di freccette e di bocce, attendere invano partite di pallanuoto o altro è normale... mi adeguo);
4. Le camere nel nostro caso (quadruple e triple) in realtà non erano che una stanza con due letti alla quale avevano aggiunto delle brandine e nemmeno tanto stabili, MA IO HO PAGATO PER 4 PERSONE non per dei letti aggiunti!

Punto di forza
IL PAESAGGIO ED IL MARE
Punto debole
LA RISTORAZIONE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine