Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

stupenda vacanza

Sono appena tornata da Sharm el Sheikh la mia permanenza all'AMPHORAS di EDEN viaggi e stata di 15 giorni precisamente dal 3 al 17 aprile 2011. All'AMPHORAS c'è proprio tutto, la struttura del villaggio è ottima, le camere confortevoli, la cucina a buffet è squisita il cuoco Alessandro Valli è divino! Il direttore il Sig Tony Alvarez è una persona splendida e sempre molto disponibile, al mini club ho trovato la resposabile Valentina Antonelli e Jennifer Olivetti due animatrici molto preparate e pazienti con tutti i bambini, che si sa sono sempre molto vivaci, ma grazie a loro non si sentivano nemmeno! e che dire del capo villaggio Simone Accorsi? bè una persona molto coinvolgente ma con molta descrizione, e il sosia di "Vasco Rossi"? si Antonio D'Apollo... un grande animatore! e le attività sportive svolte con Sebastiano Costa... almeno smaltire le succulente cene e pranzi... e che dire dei costumi di scena dei vari spettacoli dello staff, preparati da Melania Poggi, splendidi e ricercati... e lo spettacolo del fuoco fatto da tutto lo staff ma con preparatissimi mangia fuoco come Mosè Mennea e Salvo Ferrotta... unici e bravissimi... e poi il PR Daniele De Nicola che mi ha coinvolto nei più famosi locali di Sharm, "la dolce vita", "l'hard rock... ecc... e Dario Simonetti il mattacchione e giocherellone... e infine il DJ Sayo con la sua musica formidabile e la sua pazienza ad esaudire ogni mia richiesta musicale... un grazie ENORME a tutto lo STAFF... SIETE FANTASTICI E MOLTO PREPARATI! volevo anche assicurare tutti quelli che vogliono partire per Sharm di farlo con molta tranquillità, non si corre nessun rischio, in realtà dall'Italia le varie informazioni su attentati ecc... SONO FALSE! VIVA SHARM...

Punto di forza
Struttura dagli spazi ampi e confortevoli, piscine attrezzate con lettini, ombrelloni, camere accoglienti e provviste di ogni comfort, colazione, pranzo e cena a buffet, con un ottimo e validissimo cuoco italiano "Alessandro"
Punto debole
L'unico punto debole causa la barriera corallina, l'accesso spiaggia-mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine