Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ci sono andata, ritornata, e tornerò ancora

Sono già stata 3 volte al Fort Arabesque e adesso, che sto organizzando un'altra vacanza in Mar Rosso, ho difficoltà a trovare un villaggio che abbia la bellezza della spiaggia di questo villaggio.
Io sono sempre stata nell'ala vecchia, anche perchè preferisco le costruzioni basse e più "vacanziere" : avere la camera con accesso dai bellissimi giardini mi fa sentire meglio.
E' vero, ci sono i "furbi" che vanno a mettere l'asciugamano all'alba per avere l'ombrellone in prima fila ma, scusate, non siamo sulla riviera adriatica : gli ombrelloni e i lettini sono talmente larghi (avete visto come sono vicini uno all'altro quelli del villaggio a sinistra ??) che anche se si fanno due passi in più per arrivare al mare non credo faccia male a nessuno!
Per concludere : ho provato altri villaggi ed altre località del Mar Rosso, ma credo che alla fine la mia scelta ricadrà su Fort Arabesque, perchè qui trovo mare, spiaggia, relax senza confronti!

Punto di forza
Sono stata in Mar Rosso più volte e non ho ancora trovato un villaggio che possa confrontarsi con la bellezza della spiaggia e dei fondali di Fort Arabesque.
Punto debole
La cucina : non molto varia e spesso con scarsità di frutta fresca
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine