Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da sola

avavo promesso che quando rientravo da sharm avrei scritto anch'io un pensiero di questa vacanza.
sono partita da sola da malpensa diretta a sharm a tamra beach senza paura e senza ascoltare chi mi diceva che ero pazza. Era la mia prima vacanza da sola e nessuno mi avrebbe fermato... Sono rientrata domenica 3 aprile 2011 dopo una settimana.
posso solo dire che sono stata veramente bene, ho conosciuto persone stupende e dopo un giorno avevo già la mia compagnia e non ero più sola, la cucina è ottima, ognuno è libero di mangiare quello che vuole... dei dolci non ne parliamo, ottimi i ragazzi che lavorano al ristorante sono gentilissimi. La struttura molto bella, le camere sono grandi e pulite, la spiaggia buona e per chi ama nuotare oltre la barriera corallina problemi non ce ne erano.
Le escursioni ottime e organizzate con guide molto brave, sono andata a Luxor in aereo la guida era eccezionale.
ANIMAZIONE: ottima, ragazzi molto bravi, programmando gare varie, teatro... non ci si poteva annoiare, grazie a william, antonio, domenico, federico... e tutti UN GRAZIE DI CUORE PER QUESTA VACANZA INDIMENTICABILE RAGAZZI VI PORTERO' NEL MIO CUORE...
E UN GRAZIE AI MIEI NUOVI AMICI FRANCESCO, FRANCESCA, LIDIA, LAURA, JEROD, PATRIZIA, TIZIANA, PIETRO, FRANCESCA LUCA E I LORO BIMBI... A PRESTO!!!
A PRESTO TAMRA RITORNERO' PRESTO... CIAO

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine