Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

SQUALLORE!!!

Pagare per un 5 stelle e ritrovarsi in uno schifo.
I camerieri cafoni e maleducati, rispondevano male nella loro lingua, animazione praticamente inesistente, erano bravi solo a proporre attività a pagamento, sembrava di essere a Rimini con i venditori ambulanti, i bambini non erano mai coinvolti in attività di baby club, la spiaggia veramente orrenda, per avere un pò di acua alta dovevi camminare troppo sul pontile, e prima di arrivare i piedi si bruciavano. La cucina uno strazio, niente di buono e sopratutto tanta dissenteria. Trattano bene solo i russi che gli danno i soldi per un servizio migliore e sicuramente le russe gli danno servizi migliori... Per il rientro abbiamo fatto servizio taxi passando per due/tre alberghi prima di rientrare in aeroporto. Egitto arricchisciti coi soldi di qualcun altro!!! Bye bye!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alex
29 Agosto, 2011
Di tutto quello che ha detto non c'è stata una cosa vera, provi a fare un'esame di coscienza e vedrà che solo lei si è lamentato di una delle piu belle meraviglie al mondo! Se deve rilasciare queste recensioni meglio che non ci vada in vacanza, forse è troppo stressato!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da enzo
17 Ottobre, 2011
erikat tutto vero noi siamo stati a ottobre uno squallore, sporco, i camerieri cafoni, la spiaggia sembra lido delle nazioni, il cibo orribile per non parlare delle escursioni organizzate dala swan club vomitevoli
2 risultati - visualizzati 1 - 2