Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicemente una favola!

Ho trascorso una bellissima settimana (14novembre-21novembre 2010) in compagnia di mio figlio di 3 anni.
La cucina: di ottima qualità e si trova di tutto, anche per i bambini piccoli!
Le camere: grandi, pulite e silenziose!
L'animazione: sono stati stupendi, non troppo invadenti (che non guasta mai!), gli spettacoli mi sono sempre piaciuti e anche per i piccoli c'era sempre qualcosa da fargli fare.
N.B. Per quelle due opinioni pessime sul capo animazione Francesco, sono assolutamente false. Le due coppie così inviperite con lui, sono state così educate da andarsene nel bel mezzo di uno spettacolo, passando ovviamente dal centro palco invece che dall'uscita secondaria, e quando sono stati salutati hanno persino fatto gli scocciati. Lui da buon comico c'ha fatto un paio di battute. Magari lui ci sarà pure rimasto un po' male vedendo persone andare via ma questi 4 ragazzi sono stati il massimo della maleducazione.

Comunque se potessi partirei anche adesso!!!
Grazie Francesco, Elisa, Sonia, Cristianne, Sara, Valerio, Luca, Gaetanino, Piccaciù e tutti gli altri!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Punto di forza
La struttura nel complesso, la cucina e il gruppo d'animazione
Punto debole
La spiaggia non è il massimo, ma si sta bene lo stesso a bordo piscina e di piscine ce ne sono a volontà!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine