Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

FREGATI IN PIENO!

Partenza da Verona con Neos. Volo impeccabile, servizio a bordo ottimo, io e il mio ragazzo ci siamo detti "se è così il volo chissà il villaggio" non l'avessimo mai detto. arrivati in villaggio ci hanno attribuito la camera e una buzzicona che sembrava uscita da una comunità ci ha "spiegato" dov'era la camera.



CAMERA:n. 201 nel complesso chiamato "Arrabbiata". Camera molto spaziosa, 2 letti separati che abbiamo subito fatto unire, una lampadina bruciata. Bagno..orribile! Se fossimo stati nella prima metà del 900 italiano forse avrei potuto accettarlo ma in un villaggio a 5 stelle no! Bel balcone ma sporco! Condizionatore enorme ma inutile dal momento in cui la camera non è per niente isolata e quindi il freddo prodotto esce e sapete da dove principalmente? Dalla porta che ha delle fessure! Ciò significa che se accendete il condizionatore per avere fresco quando andrete a lettostate facendo una cosa inutile; e se lo tenete acceso mentre dormite perchè morite dal caldo passerete la settimana con la dissenteria e non è piacevole!



RISTORANTE: piacevole alla vista, orribile al gusto! La pasta è orribile, non so come facesse certa gente ad abbuffarsi!!! C'è tanta verdura ma spesso vengono fatti miscugli di ogni tipo. Ho fatto una settiamana a mangiare patate (a pranzo fritte e untissime). I tavoli sono sempre sporchi!!! I camerieri spesso maleducati e in ogni caso troppo pochi per la quantità di gente presente. La temperatura o è altissima o bassissima. Unico pasto accettabile la colazione.



SPIAGGIA: quella l'ha fatta Dio, la si può solo rovinare, e ci stanno riuscendo! La parte relax è completamente lasciata al degrado. La parte "animata" ha pochi ombrelloni in rapporto alla gente e molte sdraio sono rotte. I bar in spiaggia sono sporchi, il mare forse si salva ma è in ogni caso migliore quello di sharm. La spiaggia di abu dabab sembra quella di rimini e anche qui mancano gli ombrelloni!



ANIMAZIONE: non ci siamo proprio! molto bravo Fabrizio, la ragazza coreografa e la ragazza del mini club che ci sa fare ma manca proprio l'organizzazione! Il capo animazione sembra che si senta bravo solo lui e quel poco di animazione che c'è la fa lui. Non è possibile che se c'è la serata con la cena beduina il resto della gente che non partecipa non abbia animazione!!! E dopo pranzo? nulla, non esiste un villaggio senza animazione dopo pranzo! ci sono bravi animatori che non vengono valorizzati! Non so se siete mai stati in un villaggio valtur, sono come il diavolo e l'1acqua santa!



ASSISTENZA SWAN: ah perchè c'era un assistente swan?



VILLAGGIO DEL TUTTO DISORGANIZZATO, LASCIATO ANDARE, NON CURATO. VILLAGGIO CHE NON MERITA PIU' DI 3 STELLE E NION MERITA SICURAMENTE 1000 € DAL 2 AL 9 AGOSTO!

RITENGO QUESTO VIAGGIO UNA VERA E PROPRIA FREGATURA E NON INTENDO FERMARMI QUI!

Punto di forza
Mare che comunque è migliore a Sharm
Punto debole
Ogni cosa, dire che è un 5 stelle vuol dire voler fregare i clienti sin dal momento in ciu entrano in agenzia!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine