Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

giudizio negativo

viene proposto come un 5 stelle e si paga per tale anche imbrogliando come nel caso del pontile; al rientro abbiamo fatto presente la cosa all'agenzia evidentemente compiacente che è riuscita ad ottenere un bel 5%!!! di sconto su un altro viaggio da 5000 euro... pazzesco non hanno riconosciuto il danno di ritrovarsi in una spiaggia dalla quale il reef è irrangiungibile e che non avrei mai scelto se avessi saputo fin dove arrivava il vero pontile (aspettano il permesso per prolungarlo ma c'è una legge che ne stabilisce un numero limitato, ecco perchè avevano una concessione con quello della struttura accanto che gli è stata revocata per responsabilità dovute all'annegamento di un turista del laguna)... una vera e propria truffa. tre su tre abbiamo avuto dissenteria, mio figlio allora di 7 anni violentissima. un giorno mio figlio ha avuto anche uno choc anafilattico: immediatamente dopo essere entrato nell'acqua della laguna è uscito urlando ed era tutto rosso nel torace, abbiamo girato per 1 ora con il bambino in braccio prima di trovare qualcuno che potesse chiamare il medico che non era nella struttura e che è arrivato con una puntura di cortisone (intravenosa) già pronta e senza il beccuccio di protezione sull'ago!!! ovviamente l'ha ripreparata davanti a noi... e che c...!!!

Punto di forza
la struttura è molto bella
Punto debole
la bellissima barriera corallina non è raggiungibil perchè il pontile si ferma a metà percorso in mezzo alla laguna popolata da serpenti velenosi (in una settimana ne ho visti 2) mentre nel depliant mostrano quello della struttura accanto che arriva sulla barriera ma non dato più in concessione al laguna dopo un annegamento... se ti va bene pagando riesci a passare ma al massimo fai un bagno l al giorno cercando la complicità di un inserviente... come se uno fosse un infiltrato e come se non avesse già pagato, altrimenti passi la tua vacanza in piscina. uno stress. il cibo fa ver schifo (dissenteria per tutti), i camerieri sono venduti, e c'era un giardiniere maniaco che spiava di continuo, un incubo... con sti prezzi... non certo un 5 stelle
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine