Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

POTEVA ANADARE DECISAMENTE MEGLIO

Io e mia mia moglie siamo stati nel periodo dal 20 al 26 dicembre 2010, la struttura si presenta in maniera decente ma non sicuramente consona ad un 5 stelle, ristorante cosi' cosi' con i camerieri che si mostravano gentili solo se volevano che tu comprassi qualcosa, e con il cibo palesemente riciclato, per non parlare della cena di gala, che se per caso ti provi a spacciarla per qualcosa di simile in italia ti mangiano vivo.
i bar sono carini con i camerieri che a mio avviso risultano molto piu' gradevoli di quelli del ristorante.
Animazione composta da diverse figure, i piu' inesperti simpatici e volenterosi, i piu' esperti clamorosamente (almeno per me che ho lavorato diversi anni come capovillaggio) di facciata, io mi sono divertito a provocarli e la loro risposta e' stata essere scortesi, cosa che mi ha divertito molto (probabilmente la cosa piu' divertente della vacanza).
Una menzione d'onore va pero' ai campi da tennis in terra battuta, vi giuro che in 36 anni che gioco a tennis, di cui 20 come insegnante non avevo mai visto una cosa del genere, tante che ho rivolto l'invito alla assistente della francorosso di non pubblicizzare tale attivita' sia perche' veramente indecorosoe oltretutto pericoloso per l'incolumita' degli ospiti.
Per fortuna il sole ci ha accompagnato per tutta la vacanza e di conseguenza alla fine dei conti siamo bene nonstante queste problematiche, di sicuro non mi sentirei di consigliarlo, visto cio che e' successo a noi e a dei nostri amici che sono andati la settimana dopo.

Punto di forza
IL CALDO
Punto debole
vedere commenti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine