Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Grande e fantastica settimana all'amphoras!!!

Quando ho prenotato questa vacanza non pensavo che sarebbe stata cosi', che mi sarei divertita cosi' e che avrei conosciuto gente fantastica e molto paziente. Siamo partiti in tre dal 8 gennaio al 15 gennaio e siamo appena tornati da una vacanza che io non dimentichero mai... e' stato tutto perfetto, l'animazione specialmente sono dei ragazzi stupendi seri e con tanta voglia di dare tutta la loro professionalita', non ci hanno mai lasciato soli, hanno sempre cercato di esaudire tutti i nostri desideri, gentili affabili, a me sembrava di stare in famiglia e non e' facile fare il loro lacoro, quasi 24 ore su 24 a nostra disposizione, sono stati dei grandi, e io non finiro' mai di ringraziarli per avermi fatto passare una delle piu' belle settimane della mia vita... gia' mi mancano e mi manca la struttura che e' immensa e ben tenuta, il personale e' discreto e sempre a disposizione, le camere grandi e spaziose la spiaggia e le piscine grandi e il divertimento assicurato, la cucina e' quella internazionale e potete mangiare di tutto, nel mio caso lo chef era napoletano e ancor di piu' mi sono sentita a casa... che dire ancora... ragazzi correte all'amphoras e non ve ne pentirete... io ritornerei subito... senza pensarci due volte...

Punto di forza
Animazione al 100%
Punto debole
Secondo me nessuno....
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da pina Russo
18 Gennaio, 2011
Ci sono stata anch'io la stessa settimana. e confermo quello che ha scritto Domini82.
Tu sei la ragazza che e' salita sul palco per ringraziare immagino, ricordo il tuo nome Dominique.
Andateci divertimento assicurato e si sta veramente bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1