Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

NADA DE NADA!!!

Sono stato al Nada la settimana di Capodanno e, sinceramente, sono rimasto abbastanza deluso da questa esperienza. Mi aspettavo una struttura piu moderna essendo abituato agli alberghi pari-stelle di Sharm, invece mi sono ritrovato in un Hotel abbastanza vecchio, le porte delle camere si potevano aprire tranquillamente con una spallata, la sporcizia nella hall regnava sovrana, basta sapere che la sera del 2 Gennaio il salone era ancora sporco dei bagordi della sera dell'ultimo dell'anno. il mare era bellissimo ma la spiaggia era veramente abbandonata a se stessa con materassini sudici e con gente che "passeggiava beatamente" sulla barriera corallina senza nessun responsabile presente. Una cena di Capodanno degna della peggiore mensa militare con 400 persone tutte impegnate contemporaneamente in un improbabile buffet (altro che Totò con gli spaghetti nella giacca!!!)Per non parlare del personale egiziano al bar dell'albergo, di una scortesia e di una maleducazione unica. Uniche note positive il cibo, veramente ottimo, con il cuoco italiano di un'altra categoria, e sopratutto l'animazione EDEN veramente fantastica, con ragazzi e ragazze bravissimi, simpaticissimi e molto divertenti, sprecati per quella struttura.

Punto di forza
Animazione EDEN, cucina, mare
Punto debole
Poca pulizia Hotel, personale egiziano poco cortese, spiaggia abbandonata a se stessa
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALEX
10 Agosto, 2011
NADA RESORT LUGLIO 2011

Una barriera corallina veramente bella, anche se continuano a camminaci sopra e gli egiziani lasciano perdere... La carenza di turismo (eravamo in 100 e non 500) ha determinato l'effetto risparmio da parte dei gestori del RESORT con ricadute devastanti, perchè con l'acqua dei dispenser non sigillata mezzo villaggio aveva la dissenteria e il vomito. L'aria condizionata nelle parti comuni era spenta... tranne in camera... In Egitto sono stata ben quattro volte, senza avere nessun disturbo, ma come questo luglio ,sinceramente non mi era mai successo. Il resort che era modesto lo sapevo, ma risparmiare su cose basilari come quelle... In più mi hanno fregato anche un bikini!
Scortesi alla reception, insomma... La vacanza l'abbiamo pagata!
1 risultati - visualizzati 1 - 1