Dettagli Recensione

 
Noria Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Bella vacanza ma pessimo hotel

Salve, sono stato al noria resort verso la fine di dicembre del 2010 per una settimana con tour operator swan tour. Il viaggio è iniziato male visto lo spostamento dell' orario del volo dettomi dalla mia agenzia solamente il giorno prima della partenza e di un ritardo di quasi 5 ore della compagnia mistral air con molti dubbi (per me il ritardo per motivi tecnici se lo sono inventato). Arrivati in hotel alle 23.00 circa ci aspettavamo un buffet freddo, cosa che mi ha assicurato la mia agenzia e invece ci propongono dell'insalata, cetrioli e del pane... scandaloso!!! Per il resto la struttura è bella anche se il personale non parla italiano (eccetto qualcuno) visto che l'hotel è per lo più frequentato da russi e che da mio parere venivano trattati meglio di noi italiani.
La cucina non era buona (ho parlato con persone che hanno avuto diarrea, vomito e febbre) e visto che una persona a me vicina è stata male proprio l'ultimo giorno. Anche le camere non erano proprio in buonissime condizioni. Nota di demerito anche alla Swan tour, un tour operator che durante il mio soggiorno non c'era mai durante l'orario desk e che si è disinteressato di noi. Comunque l'unica nota positiva sono state le escursioni, almeno me ne stavo alla lontana da quel posto era utile solo per dormire...

Punto debole
Cucina ripetitiva e piatti rimpastati
Poca animazione
Personale che a malapena conosceva l' italiano
Spiaggia piccolissima
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine